Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[SBK Monza] Io c'ero...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Giornata bellissima!!! io c'eroo

x qnt riguarda Biaggi.. beh il fatto che è italiano non significa che mi deve stare simpatico o che lo devo apprezzare.. non raccoglie altro che tutta la boria seminata al vento negli anni, vi basti pensare che su 23 piloti era l'unico fischiato.. un motivo ci sarà o sono solo un gruppo di scemi? Campioni come haga, toseland, bayliss.. anche se a volte non hanno niente a che fare cn i colori di casa nostra sono universlamente applauditi e rispettati.. dovevate vedere la folla come applaudiva haga.. è stato bravo e se li è meritati fino all'ultimo i suoi applausi!

si ma un conto è non tifare per lui...essere indifferenti...un conto è invece fischiare lui e il suo fanclub con dita medie alzate :roll:

capisci che non è accettabile una cosa del genere soprattutto in una categoria come la superbike ancora poco conosciuta al grande pubblico e si presume seguita da i veri appassionati di moto...

e poi si applaudivano i piloti che arrivavano ultimi e non un italiano che sta facendo bene e può vincere il mondiale dopo anni?

Inviato
si ma un conto è non tifare per lui...essere indifferenti...un conto è invece fischiare lui e il suo fanclub con dita medie alzate :roll:

capisci che non è accettabile una cosa del genere soprattutto in una categoria come la superbike ancora poco conosciuta al grande pubblico e si presume seguita da i veri appassionati di moto...

e poi si applaudivano i piloti che arrivavano ultimi e non un italiano che sta facendo bene e può vincere il mondiale dopo anni?

ma si prestige.. si applaudiscono piloti che arrivano ultimi se si sono comportati bene, si applaudiscono giapponesi che sono arrivati primi e non si applaudisce o si fischia un pilota che ti dico apertamente mi sta antipatico e si è comportato nella sua carriera in modo sbagliato a mio giudizio, non perche sia italiano non dobbiamo notare certi suoi atteggiamenti no? cosa credeva di arrivare in sbk ed essere osannato come un re? a mio giudizio avrebbe fatto meglio a ritirarsi e i primi riscontri non mi stanno dando poi torto, ricordiamoci che è un ex campione del mondo della classe regina che è sceso di livello perche nessuno lo ha voluto in motogp, ripeto nessuno... poi le dita medie alzate va beh.. qll è questione di educazione.. la gente che lo fa è maleducata punto, qst nn è accettabile da nessuna parte, figuriamoci poi litigi cn i fan club.. dico solo che quando bayliss ha mangiato biaggi all'ultima curva ho esultato ed ero contento.. e con me il 99% delle 108mila persone a monza.. ci sarà un motivo no? ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
quale tribuna? quella a sinistra dov'ero io o in una di quelle a destra?

hai visto che botto? :shock:

purtroppo non ero alla staccata, ma all'ultima a sinistra di quelle del rettilineo e non riuscivo a vedere bene la prima variante... :(

dico solo che quando bayliss ha mangiato biaggi all'ultima curva ho esultato ed ero contento.. e con me il 99% delle 108mila persone a monza.. ci sarà un motivo no? ;)

e ci mancherebbe altro :D