Vai al contenuto
  • 0

Ambiente lavorativo CNH

Domanda

Inviato

Spero sia la sezione giusta. Con è un confronto o un consiglio su un auto, ma su un azienda.

Dato che parteciperò ad una selezione di personale per il suddett gruppo, non mi spiacerebbe conoscere, almeno vagamente, come è l'ambiente lavorativo al suo interno.

Se c'è qualcuno che la conosce in modo diretto o indiretto, chiedo qualche parere.

In particolare mi interessano i settori ricerca e sviluppo e produzione: spazio ai giovani laureati? dinamicità/staticità della carriera interna? turnover? vivibilità dell'ambiente lavorativo?

O comunque quello che vi viene in mente. :)

Grazie.

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Spero sia la sezione giusta. Con è un confronto o un consiglio su un auto, ma su un azienda.

Dato che parteciperò ad una selezione di personale per il suddett gruppo, non mi spiacerebbe conoscere, almeno vagamente, come è l'ambiente lavorativo al suo interno.

Se c'è qualcuno che la conosce in modo diretto o indiretto, chiedo qualche parere.

In particolare mi interessano i settori ricerca e sviluppo e produzione: spazio ai giovani laureati? dinamicità/staticità della carriera interna? turnover? vivibilità dell'ambiente lavorativo?

O comunque quello che vi viene in mente. :)

Grazie.

l'è 'n bordèl , vedi i progettisti che bengono violentati davanti alle linee, e i vari personaggi che cazzeggiano in produzione condannati ai lavori forzati sui cantieri di prova...

• 0
Inviato

Scherzo va là, dovrebbe essere un'ambiente meno tirato rispetto all'auto, pertanto più rilassato.

Io sono stato in visita a Modena e non è che mi siano parsi particolarmente stressati...

• 0
Inviato

A parma non ne parlano bene di CNH.

Il tipo di lavoro è bello (almeno a me le macchine agricole e l'oleodinamica piace molto)però c'è un po di spocchia nello stabilimento e in + occasioni un tirocinante si sono dimostrati un bel po stronzi...quindi almeno per quanto ne so io non ha una buona fama

Proprio giovedi dovevamo fare una visita alla CNH (leggasi 4 studenti) ma ci hannosnobbati,amen andiamo in un'altra azienda di fluid power nel parmense

QUello che ti posso dire è che molte aziende emiliane ultimamente sono attivissime in campo oleodinamico(io appunto sto facendo un corso di tale materia a scelta proposto nel piano di studi + un aserie di incontri tr astudenti e imprese per sensibilizzare verso la materia)

Se questo campo ti interessa o se cmq in CNH andavi per questi motivi,posso farti qualche nome di azienda che so per certo essere in cerca di ingegneri meccanici

花は桜木人は武士