Vai al contenuto

Addio GT 3.2


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

So che non centra molto..........ma mi hanno appena offerto una 156 SW GTA con motore fuso.........

.....se riuscissi ad averla a poco, ma veramente a poco...sarebbe da prendere e con calma far rifare il motore.

........ma dovrebe essere veramente a poco poco.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

So che non centra molto..........ma mi hanno appena offerto una 156 SW GTA con motore fuso.........

.....se riuscissi ad averla a poco, ma veramente a poco...sarebbe da prendere e con calma far rifare il motore.

........ma dovrebe essere veramente a poco poco.....

magari duetto sarebbe interessante anche tenendo presente il prezzo richiesto...............posso chiederti di che anno è?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere un 2004, è valutata circa 15.500, ma viste le condizioni (e rifare un busso non costa poco) ci farei un pensierino solo sotto i 5.

Il problema è che è un debito mantenerla.......... anche se la tieni ferma un anno per rifare il motore e già che ci sei altre parti meccaniche....tra fatture del meccanico, box e bollo ti prosciuga il conto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

per forza chi lo produceva il mitico v6 ,busso,le scorte stan finendo visto che quei porci lo hanno messo persino sotto la croma,

cmq il discorso si protraerebbe e molti(i piu che non hanno mai letto un libro non capirebbero)

gustatevi il v6 holden,di trent anni fa che trovate anche sotto il pontiac transam,

ah dimenticavo

FIAT MXXXA

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza chi lo produceva il mitico v6 ,busso,le scorte stan finendo visto che quei porci lo hanno messo persino sotto la croma,

cmq il discorso si protraerebbe e molti(i piu che non hanno mai letto un libro non capirebbero)

gustatevi il v6 holden,di trent anni fa che trovate anche sotto il pontiac transam,

ah dimenticavo

FIAT MXXXA

ahahahah quante cazzate :):):)
Link al commento
Condividi su altri Social

per forza chi lo produceva il mitico v6 ,busso,le scorte stan finendo visto che quei porci lo hanno messo persino sotto la croma,

cmq il discorso si protraerebbe e molti(i piu che non hanno mai letto un libro non capirebbero)

gustatevi il v6 holden,di trent anni fa che trovate anche sotto il pontiac transam,

ah dimenticavo

FIAT MXXXA

What? Forse molti di noi non hanno mai letto un libro (.. ma anche no direi! :?), ma se tu imparassi a scrivere in un italiano minimamente comprensibile non sarebbe male! Seriamente, leggendo i tuoi post non ci capisco mai una fava :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza chi lo produceva il mitico v6 ,busso,le scorte stan finendo visto che quei porci lo hanno messo persino sotto la croma,

cmq il discorso si protraerebbe e molti(i piu che non hanno mai letto un libro non capirebbero)

gustatevi il v6 holden,di trent anni fa che trovate anche sotto il pontiac transam,

ah dimenticavo

FIAT MXXXA

Premetto che sembrerebbe io non abbia mai letto un libro, perchè non ho proprio capito una mazza... ;-)

Cmq http://www.fiat.it/ qui ci sono i listini Fiat se ti vuoi informare (dato che la Croma 3.2 non esiste...)

Per il resto sono proprio messaggi come questo che mi fanno capire quanto la Fiat sia penalizzata in Italia dai preconcetti e dall'ignoranza di alcuni italiani... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello
La Croma monta un V6 3200? Da quando? :-)

Comunque ottime argomentazioni.

la vecchia croma, e non era un 3200

*************************************

Basta offese personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

roba da matti esistono ancora i fiattari , forse lapo vi gira i suoi trans, mi riferivo alla vecchia croma ,visto che su quel cesso hanno messo un cuore nobile come il v6,

*************************************

Basta offese personali e due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.