Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 (Topic ufficiale)


champoluc

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, secondo me si! il q-tronc è una tale innovazione e sta avendo un tale successo...che al momento credo proprio che sia un ottimo acquisto! debby sono con te! fai bene, fai bene! Fidati di Alfa Romeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao debby, bhe...alla fine ...in quanto donna..penso che anche tu nn dia molta importanza alla guida...ma bensì, all'uso funzionale dell'auto!

anzi forse per noi, acquistare un alfa con l'automatico q-tronic, potrebbe essere un'agevolazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sta benedetta crosswagon? hanno i motori (2.4jtd e 3.2 v6) gia accoppiati alla versione integrale, cosa diavolo gli costa metterci 2 plastiche e cacciarla fuori? è solo questione di stupida miopia e imbecillità o c'è dell'altro?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono donna ma chi lo dice che il cambio automatico è solo per noi?? Io è da quando ho 18 anni che guido con il cambio manuale e se passo ad un automatico non sarebbe certo perchè sono donna :D

ciao

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

azz ma da quando ci sono tutte queste donnine sul forum!?!? :D benvenute a tutte quante :)
Eh eh... Non sono così tante come si può pensare... :);)

Rinnovo il benvenuto a giocosta74, vi ricordo però che il topic attinente al cambio automatico è questo: non create doppioni per cortesia, o saremo costretti a cancellarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.