Vai al contenuto

Ypsilon...nn ho fatto in tempo a partecipare


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh,grazie,effetivamente il post in questa vista nn piace neanke a me oltre a centrare un po poco con il resto della makkina (do ragione a stefano un po peugeot...)

C'è il link fra le ultime pagine del topic ufficiali ma ripeto non ti perdi nulla....

il post ke ti dicevo x ora è solo una makkia di colore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella l'interpretazione, mi piace tanto la fiancata così massiccia e anche la presa d'aria anteriore con quell'artiglio, il faro mi convince meno la calandra invece è come piace a me per una lancia, tagliata al pari del cofano, il montante posteriore è di ispirazione 207, la realizzazione del disegno è ottima, io la tovaletta non ce la faccio ad usarla perchè senza vedere il tratto mi perdo ^_^

Ciao :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.

Mettici un triangolo cromato davanti e stonda un po' i fari ed è perfetta. ;)

Dalla porta indietro non la vedo molto Lancia, ma se avesse partecipato al contest avrebbe decisamente fatto saltare molte teste. :)

quoto....ottima idea ed ottima rappresentazione con le dovute modifiche evidenziate da rega era davvero perfetto e, non me ne vogliano gli altri, avresti vinto a mani basse:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.