Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

nn credo proprio che sia un pivello ..anche ' xche' il mirafiori motor village ha assorbito tutti i venditori e dipendenti del CENTRO VENDITE DIRETTE DI BEINASCO (quelli nn hanno le scarpe fiat e sn dipendenti a tutti gli effetti del gruppo fiat) e anche quelli delle altre concessiarie fiat (contratto enasarco con le scarpe bianche e blu fiat-che conoscono soltanto le vetture sulla carta e se chiedi del V6 3.2 di derivazione HOLDEN che montano le ultime alfa romeo (brera per capirci) ti guardano in cagnesco...buffoni in giacca e cravatta

Peggio mi sento......... il CVD è stato per anni un centro "parcheggiamento" gente che non si sapeva dove mettere :D ....... ci trovi gente che a malapena sanno che un auto ha 4ruote!

Dio ci scampi di tutti quelli che sono i vecchi venditori fiat......... veramente sarebbe da pensionarli tutti anticipatamente.

Gli unici che se la cavano sono i giovani ....... bene o male sanno di cosa parlano, sono piu alal mano e meno inbrutiti :D ........ qui a roma la situazione dei venditori è talmente tragica che molte volte preferisco parlare con el signorire "benvenuto" che ne sanno di piu :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn credo proprio che sia un pivello ..anche ' xche' il mirafiori motor village ha assorbito tutti i venditori e dipendenti del CENTRO VENDITE DIRETTE DI BEINASCO (quelli nn hanno le scarpe fiat e sn dipendenti a tutti gli effetti del gruppo fiat) e anche quelli delle altre concessiarie fiat (contratto enasarco con le scarpe bianche e blu fiat-che conoscono soltanto le vetture sulla carta e se chiedi del V6 3.2 di derivazione HOLDEN che montano le ultime alfa romeo (brera per capirci) ti guardano in cagnesco...buffoni in giacca e cravatta

Gli ex CVD Beinasco del Motor Village ce l'hanno eccome la divisa da idioti con scarpacce Fiat e giacca con ricamo "Mirafiori". Se è per questo ce l'hanno anche quelli dell'ufficio Clientela Speciale, che sono di fatto il nuovo CVD. E possono essere dipendenti quanto vuoi, ma il prodotto NON lo conoscono.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo ce l'hanno anche quelli dell'ufficio Clientela Speciale, che sono di fatto il nuovo CVD. E possono essere dipendenti quanto vuoi, ma il prodotto NON lo conoscono.
esatto.. io, clientela speciale, quando ho ordinato il pack 30 e lode sulla punto non avevo nemmeno la certezza che comprendesse tutti gli opt che include "a listino"... sia per la macchinosità del sistema usato, sia per manifesta "ignoranza" del venditore... mi ha detto che ha controllato l'ordine della fabbrica e risulta tutto correttamente configurato, ma finchè non vedrò l'auto con i miei occhi il dubbio che manchi qualcosa tra mp3 o interscoope rimarrà....
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlano di 15.500£ = 23.000€, secondo loro 4.000 £ (6.000€) più cara della versione normale! Non credo possa essere così cara.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlano di 15.500£ = 23.000€, secondo loro 4.000 £ (6.000€) più cara della versione normale! Non credo possa essere così cara.

1.4 turbo da 150Cv...

...se avrà una meccanica "adeguata" (cosa che guardando le pinze anteriori, si direbbe proprio...), non credo che il costo possa essere troppo "limitato"...

...però è una scelta coraggiosa che, finalmente, era giusto fare!

Sinceramente vedere gli elefantini rossi dell'HF giocare sulla corona della Y, o vedere lo scorpione dell'Abarth "appiccicato" su paraurti e minigonne "zarro-style" di una seicento "qualunque" che di meccanico non aveva niente di esclusivo, mi aveva stufato!

Bentornata Abarth... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Clima manuale...

Come già detto, la plancia fotografata non è quella del muletto della Abarth.

Che comunque, in quanto muletto, potrebbe anche avere un buco al posto del clima e poco cambierebbe ;). (A parte ovviamente le proteste dei collaudatori cotti sotto il sole :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto, la plancia fotografata non è quella del muletto della Abarth.

Che comunque, in quanto muletto, potrebbe anche avere un buco al posto del clima e poco cambierebbe ;). (A parte ovviamente le proteste dei collaudatori cotti sotto il sole :lol:)

Si beh immagino proprio di si... poi se quella cifra, che trovo imbrobabile, fosse confermata, un clima manuale sarebbe da truffa...

Volevo solo farlo notare, in quanto dovrebbe essere la prima volta che si vede in quest'auto... ;

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.