Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che il motore giusto per la Abarth sia il 1.4t 120cv, con possibilità di kit di potenziamento fino a 136cv (limite fiscale importante in molti Paesi europei).

Credo anche che una Abarth 120cv, con la dotazione della Panda 100hp, possa venire via di listino attorno ai 17.000 Euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il motore giusto per la Abarth sia il 1.4t 120cv, con possibilità di kit di potenziamento fino a 136cv (limite fiscale importante in molti Paesi europei).

Credo anche che una Abarth 120cv, con la dotazione della Panda 100hp, possa venire via di listino attorno ai 17.000 Euro.

Ma scusa... a sto punto fai il kit di potenziamento fino a 150cv (sempre che non siano troppi per l'auto).

Se mi prendo una 500 (che non è propriamente regalata)... se per giunta mi compro la versione Abarth (che sicuramente costerà abbastanza).... e se per giunta decido che non mi basta e ci aggiungo pure il KIT di potenziamento (che sicuramente non viene via per un pugno di noccioline)..........

.........secondo te mi devo preoccupare del limite fiscale???? :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa... a sto punto fai il kit di potenziamento fino a 150cv (sempre che non siano troppi per l'auto).

Se mi prendo una 500 (che non è propriamente regalata)... se per giunta mi compro la versione Abarth (che sicuramente costerà abbastanza).... e se per giunta decido che non mi basta e ci aggiungo pure il KIT di potenziamento (che sicuramente non viene via per un pugno di noccioline)..........

.........secondo te mi devo preoccupare del limite fiscale???? :D:D:D:D:D

Stiamo sempre parlando di un auto che sarà appetibile ai giovani o sarà cmq una seconda auto; in entrambi i casi i costi di esercizio sono mooolto importanti.

che poi, sarebbe bello avere un ulteriore kit di potenziamento, ti do ragione (più scelta c'è, meglio è).

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo sempre parlando di un auto che sarà appetibile ai giovani o sarà cmq una seconda auto; in entrambi i casi i costi di esercizio sono mooolto importanti.

che poi, sarebbe bello avere un ulteriore kit di potenziamento, ti do ragione (più scelta c'è, meglio è).

A mio avviso una 500 Abarth con Kit di potenziamento si avvicinerà con ogni probabilità ai 20mila euro (IMHO).

Se spendo 20mila euro per una Segmento A... non mi preoccupo per i costi di esercizio....no no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
A mio avviso una 500 Abarth con Kit di potenziamento si avvicinerà con ogni probabilità ai 20mila euro (IMHO).

Se spendo 20mila euro per una Segmento A... non mi preoccupo per i costi di esercizio....no no.

Non di meno dei 20. Hai ragione.....E comunque ci stanno tutti quei soldi, visto che mi sa, sarà una 500 con interni specifici oltre che con meccanica rivisitata.

Se poi si pensa che 500 ormai sta cavalcando per diventare un marchio a se.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ci saranno problemi legati alle limitazioni imposte ai neopatentati che potranno ridurre le vendite ai giovani di questa versione?

:shock: :shock:

scusa.. vorresti dire che sarebbe meglio abbassare la cavalleria per poter permettere l'acquisto ai neopatentati??? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il motore giusto per la Abarth sia il 1.4t 120cv, con possibilità di kit di potenziamento fino a 136cv (limite fiscale importante in molti Paesi europei).

Credo anche che una Abarth 120cv, con la dotazione della Panda 100hp, possa venire via di listino attorno ai 17.000 Euro.

Ma meno di 17,000€, visto che una GPunto Sport 120cv ne fa 15,800, con piu o meno la stessa dotazione della Panda 100HP... ;)

Diciamo che una 5oo Abarth di 120cv con qualche cose in piu in termini di dotazione sarebbe sui 16,000€ massimo, una da 133cv sarebbe sui 16,500€.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.