Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque in uno dei video "tecnici" della 5oo, riguardo l'inquinamento e i motori, è confermato l'uso del 1.4 TJet da 135cv.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

500 Abarth ci sara' in due versioni da 135(140 ron98 ) e 150cv(155 ron98 ) prezzi indicativi di 18.000 e 19.000

Mhhh, molto bene! Credo sarà mia...

Ma la 135 e la 150, oltre che per i 15 cv di differenza, si distinguono anche per altri particolari? Magari la 150 avrà un assetto più cattivo? Perchè altrimenti tutti comprerebbero la 135 risparmiando 1000€ e pompando ben più dei 15 cv di differenza con 200€ di centralina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente qualcuno avrà già fatto il confronto, ma, stando ai configuratori dei siti Renault e Fiat e ammesso che siano confrontabili, la Twingo in versione da 100 cv conforntata con l'equivalnte motore della 500 costerà sì 6-700 euro di meno, ma è decisamente carente dal punto vista delle dotazioni.. "Spero" sia un problema del configuratore francese, altrimenti chi parla di prezzi troppo alti ha solo che da far silenzio..

p.s. l'esp non è contemplato ne' nelle dotazioni di serie ne ' negli optional... possibile proprio su una renault?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho riprovato selezionando l'esp all'inizio della configurazione e mi dà solo la version Initiale con il 1.2 da 75 cv..

(non c'è la faccina che-si-frega-le-mani-con-soddifazione?:))

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. l'esp non è contemplato ne' nelle dotazioni di serie ne ' negli optional... possibile proprio su una renault?

si , uscirà più avanti... e non capisco proprio la tua frase "possibile proprio su una renault" .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

si , uscirà più avanti... e non capisco proprio la tua frase "possibile proprio su una renault" .

Si vantano tanto della sicurezza delle loro macchine e poi non mettono l'esp su una vettura che vendono come sportiva. Forse si riferiscono alla sicurezza passiva e ho frainteso io.

naturalmente è solo un parere..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

si , uscirà più avanti... e non capisco proprio la tua frase "possibile proprio su una renault" .

Dai che l'hai capito...renault ai bei tempi (Ossia prima di ste new clio-twngo) renault si è sempre vantata di essere prima in sicurezza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che l'hai capito...renault ai bei tempi (Ossia prima di ste new clio-twngo) renault si è sempre vantata di essere prima in sicurezza.

grazie, nei crash-test... l'esp è un vanto di altre case.

su una vettura che vendono come sportiva.

vendono la twingo come sportiva? forse te lo sei sognato di notte...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.