Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque in uno dei video "tecnici" della 5oo, riguardo l'inquinamento e i motori, è confermato l'uso del 1.4 TJet da 135cv.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

Video girato al Nurburgring

Inviato
500 Abarth ci sara' in due versioni da 135(140 ron98 ) e 150cv(155 ron98 ) prezzi indicativi di 18.000 e 19.000

Mhhh, molto bene! Credo sarà mia...

Ma la 135 e la 150, oltre che per i 15 cv di differenza, si distinguono anche per altri particolari? Magari la 150 avrà un assetto più cattivo? Perchè altrimenti tutti comprerebbero la 135 risparmiando 1000€ e pompando ben più dei 15 cv di differenza con 200€ di centralina...

Inviato

Sicuramente qualcuno avrà già fatto il confronto, ma, stando ai configuratori dei siti Renault e Fiat e ammesso che siano confrontabili, la Twingo in versione da 100 cv conforntata con l'equivalnte motore della 500 costerà sì 6-700 euro di meno, ma è decisamente carente dal punto vista delle dotazioni.. "Spero" sia un problema del configuratore francese, altrimenti chi parla di prezzi troppo alti ha solo che da far silenzio..

p.s. l'esp non è contemplato ne' nelle dotazioni di serie ne ' negli optional... possibile proprio su una renault?

Guido ergo sum!

Inviato

Ho riprovato selezionando l'esp all'inizio della configurazione e mi dà solo la version Initiale con il 1.2 da 75 cv..

(non c'è la faccina che-si-frega-le-mani-con-soddifazione?:))

Guido ergo sum!

Inviato
p.s. l'esp non è contemplato ne' nelle dotazioni di serie ne ' negli optional... possibile proprio su una renault?

si , uscirà più avanti... e non capisco proprio la tua frase "possibile proprio su una renault" .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
si , uscirà più avanti... e non capisco proprio la tua frase "possibile proprio su una renault" .

Si vantano tanto della sicurezza delle loro macchine e poi non mettono l'esp su una vettura che vendono come sportiva. Forse si riferiscono alla sicurezza passiva e ho frainteso io.

naturalmente è solo un parere..

Guido ergo sum!

Inviato

Dai che l'hai capito...renault ai bei tempi (Ossia prima di ste new clio-twngo) renault si è sempre vantata di essere prima in sicurezza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Dai che l'hai capito...renault ai bei tempi (Ossia prima di ste new clio-twngo) renault si è sempre vantata di essere prima in sicurezza.

grazie, nei crash-test... l'esp è un vanto di altre case.

su una vettura che vendono come sportiva.

vendono la twingo come sportiva? forse te lo sei sognato di notte...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.