Vai al contenuto

Prestazioni gpunto tjet?


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo starjet come consumi sarà come la sporting 1.2?

Magari...... la punto pesa di più e il motore ha una camera di scoppio piu grande....... secondo me non sta sopra i 12.

Calcolando che io con la punto 1.2 16v facevo i oltre i 12 (i 13 praticamente) andandoci giu col piede MOOOOLTO PESANTE!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scheda tecnica Grande Punto 1.4 T-Jet da 120 CV (DOWNLOAD)

Notavo che per la Sport gommata con i 17" 205/45 dichiarano 9,3 s nello 0-100 km/h, contrariamente alle versioni gommate 185/65 che segnano 8.9 secondi.

Peggioramento anche nello 0-1000 m:

- 30,6 s per la Sport gommata 17";

- 30,1 s per le altre gommate con i 15".

Identiche V.Max e consumi, così come la rapportatura del cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma zzo io con il piede leggere faccio le medie che ho scritto..non vorrei perchè forse è troppo leggero..tipo prima cambio a 2..poi 2 cambio circa a 2500-2800..di + mi da sensazione che tiri e faccia rumore quindi consumi di +.. è una stronzata?

Dipende dalla strada che fai. È difficile avere percorrenze uguali su strade differenti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quello non vuol dire nulla...... il cambio esiste se sto a 130 e devo fare un sorpasso SCALO in 5° :D:D

Cmq questa mossa mi fa presagire che il 1.3Mj 90cv nel suo prossimo step probabilmente tornerà al cambio 5 marce........ LO SPERO CON TUTTO IL CUORE! Visto che sulla ypsilon va visibilmente meglio che sulla Punto.

Rimpiango solo la manovrabilità del cambio M20 che è un vero gioiello!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.