Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Xchè eliminato?
dubbi sul posizionamento del testo e non solo. Vai su

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/31573-fiat-accordo-con-bmw-64.html#post27277010

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Motorauthority afferma che ha avuto conferma che le future classe A/B avranno numerose varianti di carrozzeria e più precisamente sarà la B a fare la parte del leone con tre varianti. La B verrà offerna come Suv/crossover, monovolume e due volumi.

Earlier this year it was revealed that Mercedes-Benz was halting production of the current A-Class and B-Class after the current cycle and replacing the two aging models with a new family of small vehicles ranging from cabrios to sports coupes. We reported that this replacement would entail a whole new family of models consisting of four distinct variations, including a cabriolet, a coupe, a people mover and a soft-roader. Now Mercedes-Benz has confirmed that at least three of these variations will be made for the replacement B-Class, including a hatchback, a mini-MPV and a soft roader.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.