Vai al contenuto

Škoda Octavia III [Sedan, Wagon] - Prj. SK371 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nono è la prospettiva che trae in inganno.. immaginatela così..

skodat.jpg

io ho trovato le varie octavia sempre molto belle.. ovviamente sono le low cost e quindi si perdono in alcuni dettagli.. ma lo stile mi piace addirittura più di quello audi e vw sarà che ha sempre avuto più curve.. meno tedesca insomma..

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Secondo AMuS la nuova Octavia verrà presentata a Francoforte 2013 e sarà disponibile nelle tre solite varianti Sedan, Wagon, Scout.

Inoltre, sempre secondo la rivista tedesca, verrà introdotta per la prima volta una versione RSR da 270cv da affiancare alla già conosciuta RS

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
In gergo tecnico l’operazione viene definita ‘upmarket’. Con questo termine i costruttori indicano un movimento verticale fra i segmenti, volto a rendere più esclusiva e raffinata una vettura fino ad allora di minori contenuti. Va da sé che questa “ascesa” presuppone anche un livellamento dei prezzi. L’ultimo marchio ad effettuare una mossa di ‘upmarket’ è Skoda, che avrebbe scelto di posizionare qualche gradino più in alto l’Octavia sfruttando il “materasso” garantitole dalla Rapid. Autocar riporta infatti che l’Octavia di terza generazione avrà prezzi simili alle Ford Focus ed Opel Astra, nonché più vicini alla Volkswagen Golf VII.

Il rincaro sarà valido tanto per le versioni d’ingresso quando per le più esclusive top di gamma, disponibili anche con motori ad alimentazione alternativa: per la prima volta gli acquirenti potranno scegliere fra unità a gas ed ibride plug-in, il cui innesto è reso possibile dalla valida piattaforma modulare MQB. I vertici Skoda ritengono tuttavia che la fascia di prezzo in cui è posizionata l’odierna Octavia (proposta da 19.580 euro) verrà occupata dalla Rapid, nelle versioni di caratura media.

autoblog.it

News sulla futura Octavia.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... Mi convince davvero poco come mossa, Rapid è piacevole, ma certamente non abbastanza da poter sostituire l'Octavia (sebbene si parli di top di gamma vs entry level).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.