Vai al contenuto

Nuova Lancia Aurelia


dscozz

Messaggi Raccomandati:

io invece non sono granchè d'accordo su questa ipotesi preferirei investire sulla gamma magari su un seg.D (new thema) o sulla fulvia produzione piuttosto anche perchè il confronto con l'alfa secondo me non è fattibile in quanto la gamma alfa prima della deliberazione del progetto 8C era ed è tutt'ora molto più completa e vendibile rispetto a quella lancia......cmq staremo a vedere

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa Taurus non è che hai notizie fresche sull'intero progetto di evoluzione del marchio?

come intendono ampliare la gamma, se intendono produrre un remake di Delta in questo periodo di moda del remake, la voce del restyling della Thesis... e poi una cosa che mi interesserebbe molto, chi comanda al momento il csLancia?

grazie

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ps unico rammarico è pensare alla nuova Aurelia con il nuovo marchio :(((

ma spero possano tornare sulla retta via... in fiat hanno cambiato marchio giusto per la 500 no?

Se avete visto lo spot della Y Momo Design, vedrete alla fine (per circa 1/10 di secondo) il nuovo logo Lancia...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avete visto lo spot della Y Momo Design, vedrete alla fine (per circa 1/10 di secondo) il nuovo logo Lancia...

si purtroppo ho visto ;-)

io spero che tra due anni lo ricambino... la fiat aveva adottato il marchio blu e poi è passata nel giro di poco tempo a quello rosso per la 500.

in questo caso non bisogna nemmeno sostituire un marchio bello... è già stato fatto;-)

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che in fiat nn vogliano mettere soldi per la Lancia(in verità non capisco;)) ma un'operazione tipo 8C ha pienamente senso... non si perdono soldi e si acquisisce un bel incremento di immagine e pubblicità positiva.

un'altra concept come la Fulvia invece sarebbe decisamente sfavorevole imho... tutti ammirano il concept, lo desiderano, lo aspettano, ma nn esce... il ragionamento più ovvio è: volevano riportare il marchio ai vecchi fasti ma hanno cambiato idea e sono rimasti sul basso di gamma... eliminato il marchio dalle possibilità di acquisto.

e poi basta con la storia dei pochi soldi... hanno 3mld di liquidità non è certo una delta3porte una fulvia e gli altri ricarrozzamenti che li mandano in rovina!!

Quoto in pieno.

Quest'auto anche solo in serie limitata avrebbe una risonanza pazzesca per il marchio Lancia. E non escluderebbe altri progetti quali una Delta 3porte più sportiva, una Fulvia CC su base Bravo, una Seg E tradizionale da posizionare tra 159 e 169 ricavata dal pemium, un Crossover derivato da quello Alfa (scelta che preferirei) o quello Fiat. Oltre alle new Ypsilon e Musa. Anzi sarebbe il biglietto da visita ideale per questi nuovi prodotti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo ripensando a questa nuova Aurelia e al licenziamento di Manzoni...

oltre a tutte le ipotesi sulle possibili divergenze di veduta tra il designer e i grandi capi...

ma questa idea quando è venuta? perchè se fosse avvenuta dopo l'addio di Manzoni mi dispiacerebbe molto per lui... sapendo quant'è appassionato del marchio e che bravo designer sia chissà quanto sarà dispiaciuto di non poter lavorare su una nuova Aurelia dopo lo splendido lavoro svolto sulla Fulvia :-(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Prometto solennemente che se la fanno mi faccio piacere il nuovo logo e vado a torino in ginocchio (e so 800km) a chiedere scusa al franzosa per tutto quello che ho detto di male su di lui...........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prometto solennemente che se la fanno mi faccio piacere il nuovo logo e vado a torino in ginocchio (e so 800km) a chiedere scusa al franzosa per tutto quello che ho detto di male su di lui...........

E ti devi far tatuare il nuovo logo in fronte! :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.