Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tanto al resto del mondo non gliene frega nulla dei doppia frizione, il mondo ESIGE automatici tradizionali, ben evoluti ma tradizionali... specialmente su auto di seg.C/D/E/etc

Beh, io preferisco un cambio automatico "tradizionale" (per varie ragioni tra le quali affidabilitá e comfort in primis), ma il doppia frizione mi inspira piú che altro per la (supposta) efficenza rispetto a questi.

p.s. Regazzoni ha spiegato benissimo il perché della corsa ai NM, mi sono ammazzato da ridere!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, metti che mentre viaggi per la campagna trovi un Cayenne impantanato nel fango, come fai a tirarlo fuori se non hai almeno 500Nm e le ridotte? :b26

Semplice: ti compri (ammesso di riuscire a trovarlo) un Lamborghini LM002, il cui V12 "Countach" depotenziato ti metteva in condizioni di trainare anche un carro armato Leopard...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Per chi -erroneamente- pensa che il GPL sia un carburante da poveri, che chi non se lo può permettere non dovrebbe comprare i motori a benzina, che le alfa a GLP siano un'eresia ecc..

La risposta arriva da Mercedes

Io resto fermamente convinto del fatto che FPT dovrebbe sfornare motori prestanti a carburante gassoso e metterli anche sulle alfa, esattamente come si appresta a fare MB

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate la BMW che si alinea alla FIAT per cilindrata e potenza, e che montera 3cil su 3er...

Questo sarebbe una buona idea per FIAT (Alfa), tirare fuori un bel 3cil modulare col 0.9/1.8/2.6 di 1307cc per rimpiazzare il 1368cc FIRE e per avere soltanto una base da spalmare su tutta la gamma...

(spostato dalla discussione su nuova 1er per paura di Regazzoni :D)... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate la BMW che si alinea alla FIAT per cilindrata e potenza, e che montera 3cil su 3er...

Questo sarebbe una buona idea per FIAT (Alfa), tirare fuori un bel 3cil modulare col 0.9/1.8/2.6 di 1307cc per rimpiazzare il 1368cc FIRE e per avere soltanto una base da spalmare su tutta la gamma...

(spostato dalla discussione su nuova 1er per paura di Regazzoni :D)... ;)

Fiat non fa 3 cilindri... 2 o 4...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.