Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nolder di Tony e fari di D-Sign e sarebbe perfetta!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che per la GT non sia necessario un semplice restyling ma un nuovo modello... la concorrenza si fa avanti e in molto potrebbero indirizzarsi verso la A5 che di fatto è un'auto che nasce dallo stesso concetto... se vogliamo essere competitivi dobbiamo fare un nuovo modello, altrimenti rimarremo fuori dal segmento... la GT inizia ad essere troppo vecchia e oltre alla linea esterna anche gli interni non possono essere paragonati a quelli Audi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.....

Questa è, concettualmente, la 159 coupè che DOVEVA andare in produzione. L'auto giusta per far concorrenza alla Sr3 coupè e alla nuova A5. Inoltre la 159 ha una linea che si addice ad una coupè, e sicuramente il risultato stilistico finale sarebbe stato eccellente.

Poi, dalla 940, avrebbero potuto ricavare una coupè 2 posti + 2 d'emergenza per andare a fare concorrenza alla TT e alla Z4.

Invece adesso abbiamo esattamente la situazione inversa: una coupè D che fa concorrenza a TT....ed una coupè C con 4 posti comodi........ :roll:

Parlando poi nello specifico questo photoshop non è dei migliori, anzi.... onestamente devo dire che non mi piace moltissimo.

Ma questo non vuol dire che le mie ipotesi descritte qui sopra sarebbero state perdenti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.