Vai al contenuto

Bmw 123d (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

non c'e' in maniera effettiva...o se vuoi c'e' quanto c'e' il 1.9TST...anzi il comunicato di FPT su TST e' stato antecendente...a quello del 23d BMW che equipaggiera quando ci sara' nel mercato il MY2008 di serie 1 insieme a due altre nuove motorizzazioni(secondo la press release bmw)....che non sono state ancora svelate.

consiglierei delle ventose potenti... gli specchi sono abbstanza scivolosi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Amici Alfisti, gettiamo la spugna, contro BMW non c'è gara!

Per ora di certo siamo in affanno...ma l'impegno c'è, pare, e come si dice:

con pazienza e vasellina, l'elefante s'inxxlò la farfallina! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che questo propulsore per ora e' sulla carta...e sara' disponibile secondo il comunicato bmw con il my2008 di serie 1..insieme a due altri nuovi propulsori per 1....per il momento...questo propulsore bmw ancora non commercializzato risulta a livello prestazionale agli stessi livelli e un po inferiore al 1.9TST di FPT che pure lui non e' ancora commercializzato...di sicuro quando questi arrivano nel mercato ci sara' anche il 2.0TDI CR3 204cv Audi-VW...e probabilmente altri...il vantaggio del 1.9TST Fiat e che offre tali prestazioni con il CR2...con il Cr3 di Marelli il multijet2 ce entra in produzione nel 2008...il TST FPT potrebbe avere un grande vantaggio prestazionale alla concorrenza...visto che ottiene tali risultati con il multijet Cr2..

Beh speriamo che le montino presto questo CR3, ma ho l'amara impressione che non la vedremo prima della meta 2009, con il Multiair...

Comunque, quoto Taurus, anche se BMW uscira un po in avanti rispetto a FIAT, il 1.9 TST non ha niente da invidiare al 23d, anche se il 2.0 BMW sembra avere un buonissimo allungo, il 1.9 FIAT dovrebbe essere un po piu pieno... ;)

Sicuramente con CR3 e Multiair, FIAT potrebbe avere qualche vantaggi, ma BMW non sara li a guardare, ci vuol solo volonta della FIAT per sbrigarsi a mettere sul mercato il CR3 Multiair !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

TST, Multiair, Uniair, CR2, CR3... io, a listino, non ne ho ancora visto nemmeno uno. Per il 23d di BMW, è solo questione di settimane.

E quando queste tecnologie verranno comercializzate, le altre Case non saranno rimaste a guardare. Alla fine dei conti, perche' la Fiat deve sempre rincorrere la concorrenza ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

sia la produzione di Multijet 2 che di Multiair parte da Marelli nel 2008...

Taurus devi ammettere che per Fiat essere testa a testa con BMW nella leadership riconosciuta da tutti della tecnologia Diesel e' un risultato fantastico.

Sarebbe bello vedere una uguale competizione nei motori a benzina, ma purtroppo tra BMW e Fiat ora c'e' un'abbisso...ho avuto modo di provare Brera 3.2 e BMW 330i e 335i...viene da piangere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.