Vai al contenuto

Baravalle giustifica il Q4


lord_snk

Messaggi Raccomandati:

Te lo sei detto da solo.

A casa mia la meritocrazia funziona. E' una mia libertà, e me la tengo.

Se per te va bene il sistema Fiat, usalo, ma non puoi pretendere che sia valido e condiviso da tutti.

se la meritocrazia funziona, come mai tu non sei un capoccione strategico dell'alfa? io credo che se se recuperiamo un pò di obiettività il confronto funziona meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto per fare il bastian contrario, la cultura torinese è anche quella che ha sfornato Valletta, Giacosa, LucaLuca, il tanto rimpianto Ghidella.....quindi tanto male all'auto in generale non l'ha fatto ;)

Vabbè, abbiamo come macchia nera Cantarella.......però era sotto un romano :mrgreen:

Con tutto il rispetto parlando, al netto di Giacosa di cui non conosco nulla, non mi hai parlato di persone che fossero "esenti da critiche" e non parlo di comportamento personale eh.

Fra un Valletta ed un Luraghi francamente dalla torre ci lancio Valletta, nonostante rispetto a quanto di schifo si è visto in Fiat dopo è da considerare un validissimo elemento da non criticare.

Fra un Ghidella valido e sinergico, preferisco un Satta esente da ogni qualsivoglia critica o ruberia.

Spiacente dirlo, ma in quell'azienda, forse perchè è di quelle parti, si è sempre a dover "mischiare" il 50% di buono con un 50% di gramo, è sempre così, lo dice l'azienda, il suo servizio, il suo prodotto.

Ora tu mi potrai dire che non è per via della collocazione geografica, ma se a Milano le cose già la gente le pensa diversamente che a Torino abbi pazienza ma credo che cmq una base di verità ci sia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo sei detto da solo.

A casa mia la meritocrazia funziona. E' una mia libertà, e me la tengo.

Se per te va bene il sistema Fiat, usalo, ma non puoi pretendere che sia valido e condiviso da tutti.

usi sempre lo stesso argomento.

probabilmente non considerando dolosamente che per migliorare le cose servono i soldi, e che se i soldi non ci sono non si fa un cazz', e che i soldi si fanno se le auto le vendono, e che prima di soldi ce n'erano pochi, e che adesso i soldini sono un pò di più, e che magari se per una volta non ti ingrifi potresti anche pensare che ci serve più di qualche mese per rimettere in piedi una situazione abbastanza compromessa fino a poco tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la meritocrazia funziona, come mai tu non sei un capoccione strategico dell'alfa? io credo che se se recuperiamo un pò di obiettività il confronto funziona meglio.

Io non lo sono nè lo sarò mai semplicemente perchè la meritocrazia ad ogni modo non funziona in Fiat.

E te ne dico anche una seconda e una terza: quando ci fu da entrare in Alfa non mi calai le braghe dianzi a essere dipendente Fiat Auto, si parlò di soldi, e dissi che per quella cifra non ci pensavo manco.

La terza è che IO non resisterei due giorni nell'ambiente pesante di Fiat, nè tantomeno loro si sognano di farmici arrivare, stante che si son cacati sotto e tirati indietro per molto meno.

Ricordati sempre che se uno come me ha del livore, i motivi ci sono. E sono oggettivi.

Cmq io all'Alfa? Non ci penso manco nei miei peggiori incubi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

usi sempre lo stesso argomento.

probabilmente non considerando dolosamente che per migliorare le cose servono i soldi, e che se i soldi non ci sono non si fa un cazz', e che i soldi si fanno se le auto le vendono, e che prima di soldi ce n'erano pochi, e che adesso i soldini sono un pò di più, e che magari se per una volta non ti ingrifi potresti anche pensare che ci serve più di qualche mese per rimettere in piedi una situazione abbastanza compromessa fino a poco tempo fa.

Bello mio i soldi non sono tutto nella vita. Quà si parla sempre, anzi ci si nasconde dietro un "mancano i soldi", ma manca la testa per Dio.

Rileggiti il discorso 8C.

I soldi c'entrano un cazzo. I soldi c'erano per le 155......... eppure sempre un cesso di 155 è uscito.

C'erano anche in anni successivi e cmq il "non plus ultra" non è uscito.

Vediamo se tu mi porti invece UN CASO in cui avendo le palle si è tirato fuori con pochi soldi qualcosa di valido........... e guarda che in Fiat ne trovi.

Quando raramente si svegliano, il cervello lo fan funzionare eh.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non lo sono nè lo sarò mai semplicemente perchè la meritocrazia ad ogni modo non funziona in Fiat.

E te ne dico anche una seconda e una terza: quando ci fu da entrare in Alfa non mi calai le braghe dianzi a essere dipendente Fiat Auto, si parlò di soldi, e dissi che per quella cifra non ci pensavo manco.

La terza è che IO non resisterei due giorni nell'ambiente pesante di Fiat, nè tantomeno loro si sognano di farmici arrivare, stante che si son cacati sotto e tirati indietro per molto meno.

Ricordati sempre che se uno come me ha del livore, i motivi ci sono. E sono oggettivi.

Cmq io all'Alfa? Non ci penso manco nei miei peggiori incubi.

si, resta il fatto che l'abbiamo capito che hai del livore, e ad un certo punto un pochettino si preferirebbe parlare con una persona oggettiva, piuttosto che accecata dall'ira e da una strabordante convinzione di avere capito tutto e di essere stato benedetto dal dono dell'infallibilità.

mi rispondi che allora faccio meglio a non parlare con te? sinonimo di apertura al confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto parlando, al netto di Giacosa di cui non conosco nulla, non mi hai parlato di persone che fossero "esenti da critiche" e non parlo di comportamento personale eh.

Fra un Valletta ed un Luraghi francamente dalla torre ci lancio Valletta, nonostante rispetto a quanto di schifo si è visto in Fiat dopo è da considerare un validissimo elemento da non criticare.

Fra un Ghidella valido e sinergico, preferisco un Satta esente da ogni qualsivoglia critica o ruberia.

Spiacente dirlo, ma in quell'azienda, forse perchè è di quelle parti, si è sempre a dover "mischiare" il 50% di buono con un 50% di gramo, è sempre così, lo dice l'azienda, il suo servizio, il suo prodotto.

Ora tu mi potrai dire che non è per via della collocazione geografica, ma se a Milano le cose già la gente le pensa diversamente che a Torino abbi pazienza ma credo che cmq una base di verità ci sia.

Qua a Torino non siamo esenti da critiche, ma da come parli te sembra che ad Arese ci lavorassero i beati dell'empireo, eroici cavalieri senza macchia e senza paura.

Ho seri dubbi che sia così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello mio i soldi non sono tutto nella vita. Quà si parla sempre, anzi ci si nasconde dietro un "mancano i soldi", ma manca la testa per Dio.

Rileggiti il discorso 8C.

I soldi c'entrano un cazzo. I soldi c'erano per le 155......... eppure sempre un cesso di 155 è uscito.

C'erano anche in anni successivi e cmq il "non plus ultra" non è uscito.

Vediamo se tu mi porti invece UN CASO in cui avendo le palle si è tirato fuori con pochi soldi qualcosa di valido........... e guarda che in Fiat ne trovi.

Quando raramente si svegliano, il cervello lo fan funzionare eh.......

per te i soldi non sono tutto nella vita.

per un'azienda significa sopravivere, come è stato finora, poi magari prosperare e ricominciare ad investire in maniera intelligente e permettendosi qualche lusso. poi nella vita c'è sempre chi ha i soldi e li usa male, ma che ci vuoi fare. di solito funziona il contrario, che è quando ne hai pochi che tenti di muoverti con cautela e magari rinunciando anche a malincuore a qualche amenità. che ci siano stati errori in passato è assodato. da qui inferiamo che sarà per forza così anche nel futuro?

per la seconda parte dell'intervento..se finora non l'hanno fatto spesso non vuol dire che non lo faranno, e può darsi anche che stiano iniziando ora....vediamo....facciamo 8c? no, l'hai già stroncata in passato perchè meccanicamente non è alfa.

500? può andare? può essere l'inizio di un nuovo modus operandi, che sta dando già ora buoni frutti?

hai parlato di fiat, o alfa è a sè stante e non può essere paragonata con nessuno se non con il proprio compianto passato?

Link al commento
Condividi su altri Social

si, resta il fatto che l'abbiamo capito che hai del livore, e ad un certo punto un pochettino si preferirebbe parlare con una persona oggettiva, piuttosto che accecata dall'ira e da una strabordante convinzione di avere capito tutto e di essere stato benedetto dal dono dell'infallibilità.

mi rispondi che allora faccio meglio a non parlare con te? sinonimo di apertura al confronto.

Ma senti eh! Se fossi fuori dal mondo avresti ragione

Con te è difficilissimo parlare, perchè quello che tu rinfacci a me semmai ti dovresti mettere allo specchio e onestamente vedere se non è un problema tuo.

Avresti ragione se fossi entrato quà ieri, e senza conoscere nessuno, senza sapere un cazzo di niente, e senza mai aver avuto a che fare con te ti dicessi le cose che ti dico.

Visto che invece non è così...................... pensaci.

A me della cosa non interessa più, per me sono morti e sepolti e se lo meritano su dati OGGETTIVI.

Punto e a capo.

Purtroppo vedo, frequentando altri forum di utenti di prodotto moderno, che altri arrivano a queste riflessioni. A me pare un segno preoccupante.

Ma preoccupa me, non la Casa che continua a fare la sua opera di mediocrità. Ed allora per meritocrazia la mediocrità deve pagare col saltare per aria.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua a Torino non siamo esenti da critiche, ma da come parli te sembra che ad Arese ci lavorassero i beati dell'empireo, eroici cavalieri senza macchia e senza paura.

Ho seri dubbi che sia così.

ti sei dimenticato di dire che i beati erano anche vessati e sottoposti ad indicibili torture da parte dei reggenti sabaudi sanguinari e malvagi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.