Vai al contenuto

Citroën Berlingo (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sembrava avesse quattro bocchette dell'aria centrali, e invece lo sono solo le due superiori. Strani vani portaoggetti, quindi, i due tondi sotto le bocchette centrali (da notare il pezzo di carta avvolto ed inserito).

La radio e la climatizzazione è la medesima solfa PSA che vediamo si è no da 10 anni circa.

La consolle con quelle quattro "tondità", la radio e la climatizzazione mi ricorda vagamente quella della VW Golf Plus.

Del resto non male.

Qualcuno potrebbe mettere gli interni di Nuovo Kangoo per paragonarli?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli interni sono simpatici, la radio concordo con voi, ma è pur sempre un mezzo commerciale, che verrà anche declinato a piccolo multispazio da famiglia come la precedente versione, per cui è chiaro non aspettarsi gran che quanto a "novità" nella strumentazione...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Carino il cruscotto...ma nessuna innovazione alla francese.

Ma cosa sono i 2 buchi neri sotto le bocchette centrali.??

1667_29.jpg

Sembrerebbero dei portaoggetti...

Comunque bello il frontale sia nella versione commerciale che passeggeri. Mentre non mi piace quello finto suv della versione XTR

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.