Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x clio dci 106

anche la tua accusa un vuoto sui 1800 giri? lo fa quando arrivi in terza,e scali seconda per una curva e poi riacceleri va un vuoto a 1800 giri poi basta,forse e la turbina a geometria variabile? tu hai provato l,85cv? hai trovato una grossa diversita?

Link al commento
Condividi su altri Social

x clio dci 106

anche la tua accusa un vuoto sui 1800 giri? lo fa quando arrivi in terza,e scali seconda per una curva e poi riacceleri va un vuoto a 1800 giri poi basta,forse e la turbina a geometria variabile? tu hai provato l,85cv? hai trovato una grossa diversita?

Link al commento
Condividi su altri Social

io pochi giorni fa ho avuto la notizia che anche la mia iena tce 3p tra circa un mese sarà nelle mie mani

io come optional ho scelto cerchi 16 e fari visibilità laterale e penso che al ritiro mi farò montare l'audio connection box come colore ho scelto il grigio blu

comunque a parer mio in questo modello l'esp doveva essere di serie... come fanno molte altre case per alcuni modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

io pochi giorni fa ho avuto la notizia che anche la mia iena tce 3p tra circa un mese sarà nelle mie mani

io come optional ho scelto cerchi 16 e fari visibilità laterale e penso che al ritiro mi farò montare l'audio connection box come colore ho scelto il grigio blu

comunque a parer mio in questo modello l'esp doveva essere di serie... come fanno molte altre case per alcuni modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente parlando sono rimasto un pò deluso da questi fari, credevo che in termini di prestazioni fossero come i fari tradizionali a parabola ma invece una sera in centro casualmente ho visto due new clio in coda, una con fari tradizionali e l'altra con i fari a visibilità laterale. Quest'ultima bellissima, frontale aggressivo ma la cosa che ho notato subito è che quella "normale" faceva più luce di quella con i f v l. Si, certo il fascio luminoso era più profondo sulla distanza e con riflessi azzurrini questo per via del faro lenticolare ma era più, come dire, più spento rispetto all'altra. Io li avevo fatti mettere nel preventivo ma al momento del contratto ho chiesto di toglierli, anche se tengono a precisare che mi piacciono tantissimo come ci stanno sul grigio platino ma a me interessa è una luce bella forte, un fascio di luce più ampio non necessariamente la bellezza estetica. Pensavo che le lampadine all'estremità dei fari aiutassero (a parte che non restano sempre accese) ma, come dice la parola stessa, illuminano lateralmente non frontalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo! Potresti pensare che quella con i fari a parabola aveva montato il kit xenon, quello che illumina a giorno tutto ciò che sta davanti, invece no, erano lampade normali, le classiche gialline ma come ti ho detto facevano più luce rispetto ai lenticolari. Entrambe le auto potevano avere non più di una settimana di vita, me ne sono accorto dalle prime lettere della targa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Dimenticavo! Potresti pensare che quella con i fari a parabola aveva montato il kit xenon, quello che illumina a giorno tutto ciò che sta davanti, invece no, erano lampade normali, le classiche gialline ma come ti ho detto facevano più luce rispetto ai lenticolari. Entrambe le auto potevano avere non più di una settimana di vita, me ne sono accorto dalle prime lettere della targa.

è sufficiente che fossero regolati diversamente per sembrare più luminosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.