Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma anche colorandolo, ottieni poco.

Essendo un oggetto nato per essere visto in 3D ogni foto/disegno/rappresentazione perde tantissimo. Perdi le luci, le ombre, i volumi.

Esempi fuori dal mondo auto

mausoleo_di_galla_placidia_particolare_di_san_lorenzo.jpg

69%20Giotto%20-%20la%20deposizione.jpg

Visto così, sembra una roba rozza.

Visto dal vivo, è una cosa completamente diversa. Ma di tanto....acquisisce una fedeltà è una tridimensionalità sorprendente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata e l'andamento del chiulo quelle sono...così come l'andamento del tetto.ovvio che una foto reale renda di più

a parte che la foto è distorta....ci vorrebbe un laterale pieno.

A me sembra,dal patent, più schiacciata e allungata. mentre il concept era più compresso e tendente verso l'alto.

La coda non mi sembra la stessa...manco il cofano. Sempre che i disegni siano fedeli al 100% alla realtà.

Scusate ma l'effetto ingannevole del patent...non si può sistemare colorandolo?

Cavolo qua dentro per una minima minchiata si faceva un photoshop...e ora che abbiamo la vettura definitiva...nulla? :lol:

I patents sono in proiezione parallela.

Siccome la visione umana non lo è, non ha senso preoccuparsi delle proporzioni di questi disegni ;)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

tu sei una roba zozza. Giotto è bello anche in foto

Rozza...non zozza!

Rende 1/100 che dal vivo. Sembra una cosa fatta qualche secolo dopo per lo studio della tridimensionalità. Che in foto perdi tutta....

comunque, ha parlato quello più bello in foto che dal vivo :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma una foto laterale piena del concept non si trova? così vediamo

trovata:

2012detroit-maseratikubang-07.jpg

1377723323624796360.jpg

oh ragazzi...è inutile che mi postiate dipinti o parliate dell'effetto 2d\3d\4d...

a me la vista laterale pare diversa...va giù "più lunga"...più a station

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La domanda che rimane a questo punto, vedendo che è una rialzette a tutti gli effetti, è: perché ci stanno mettendo così tanto. Su cosa hanno lavorato che si discosta da QP e Ghibl così tanto, in questi anni?

Questo mi incuriosisce parecchio.

Ovvio, è FIAT (gruppo), quindi fa cagare. Lo abbiamo capito.

Comunque, tornando seri, è solamente cambiata la base su cui viene prodotta, cosa vuoi che sia... doveva essere prodotta su base CG, invece sarà prodotta su base Ghibli/QP.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh se poi mi assicurate che la vettura del patent è al 99% uguale (non parl odi dettagli) al concept...beh allora mi "azzitto" e sono contento :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è meno storpia, così ad occhio...

Lunotto più verticali e meno bombato...

Meno steroidi più linee tradizionali...

Così a naso potrei dire che potrebbe essere migliorata...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.