Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se i dettagli scarseggiano pare che HP abbia deciso di aggiungersi alla lista dei produttori di UMPC, con un prodotto in arrivo forse per la primavera di quest’anno.

Il punto forte del dispositivo pare sia il prezzo, tant’è che la stessa HP ha detto che “lo si comprerà senza pensarci due volte” e che sarà dedicato sia al professionista che ai giovani.

Altro vantaggio pare sia la durata della batteria e l’utilizzo di “cover” intercambiabili, proprio come nei cellulari. Tutte premesse interessanti: staremo a vedere.

- Schermo da 8,9″

- Risoluzione WXGA 1366×766

- Slot ExpressCard

- LAN Gigabit

- WiFi (forse minimo 802.11g)

- Webcam

- Tastiera QWERTY al 95% del tamaño normal

- Smart Card (optional)

- SSD (optional)

- Corpo in alluminio anodizzato

- Peso di 1,13kg

- Sistema operativo Linux o Windows Vista

gadgetblog.it

Vedremo prezzo e data di commercializzazione in Italia.

Francamente ho seri dubbi che il prezzo possa iniziare con il 3...

http://bp3.blogger.com/_rT3oFpl0yQU/R7tgXAhm_mI/AAAAAAAAApM/mNfJ5a73NNY/s400/hp-2133-2.jpg

hp-2133-1.jpg (image)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

gadgetblog.it

Vedremo prezzo e data di commercializzazione in Italia.

Francamente ho seri dubbi che il prezzo possa iniziare con il 3...

Speriamo, non sarebbe male... potrebbe iniziare con il 3 e finire con il 99..:clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

gadgetblog.it

Vedremo prezzo e data di commercializzazione in Italia.

Francamente ho seri dubbi che il prezzo possa iniziare con il 3...

Infatti :), non sembra proprio concorrente dell'EeePc, anche se in rete qualcuno afferma il contrario :).

Il display ad altissima risoluzione (una delle poche caratteristiche venute fuori) e la ethernet gigabit sembrano esserne una conferma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq finchè non arrivano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo ha poco senso stare a rodersi su possibili avevrsari in uscita ;)

Cioè...sono un po tutti cloni di sè stessi perchè tanto o si usa il VIA C7 o un Celeron per tenere i costi bassi

E poi...vediamo le enormi dififcoltà di distribuzione dell' Eee,figuriamoci gli altri...siam messi ben male in italia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si parla di 4 cifre :-P

HP dice che il punto forte starà nel prezzo... addirittura affermando che la gente non ci penserà due volte...mah...:roll:

Però lo scherdmo di 9pollici ad alta risoluzione... la LAN...il fatto che faccia girare windows vista sono tutte cose che mi fanno pensare che la componentistica interna sarà di alto livello.

Il prezzo forse non sarà a 4 cifre, ma probabilmente sarà almeno il doppio di quello dell'Eee.....e quindi sarebbe comunque un buon prezzo se rapportato alla concorrenza su quella fascia (che sta tutta sulle 4 cifre): ...in fondo il prezzo è relativo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento:

A report by the Commercial Times says that HP will launch its 8.9-inch UMPC in April for "more than" NT$20,000 or about $630 bucks. Sure sounds like the UMPC 2133 we showed you yesterday, eh? That's about right when you compare it to the $300, entry-level 7-inch Eee PC. The paper claims it'll run a "high-end" Penryn processor as well which is fine by us if true.

engadget.com

Come previsione sul prezzo ci sono andato vicino.. ;););)

SCARTATO

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento:

engadget.com

Come previsione sul prezzo ci sono andato vicino.. ;););)

SCARTATO

Beh, si ci hai proprio azzeccato :).... io l'ho sparata troppo in alto invece :).

Comunque se il resto dell'hardware non è proprio economico direi che il prezzo è molto interessante, anche se sempre troppo nell'ottica dello "sfizio".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.