Vai al contenuto

Tata e Fiat vorrebbero Jaguar.. e Jaguar toglierà il nome del marchio dalle auto


Messaggi Raccomandati:

quello che dici è vero, ma l'ultima frase ti assicuro che non è completamente corretta ;)

L'impulso finale alla chiusura delle trattative ha anche un matrice che tiene conto della pianificaizone a medio lungo delle sinergie con una JV che c'è ufficialmente già da qualche settimana, e che riguarda OGGI tutt'altro, ma che pone le basi già contrattualmente per uno sviluppo futuro ;)

Dopo natale magari ne so di più ;)

se mi dici la fonte di tali notizie è bene, altrimenti....

Si parla attualmente con FORD per il mantenimento di motori e altre componennti a lungo raggio. Lo stesso discorso l'hanno fatto con Aston Martin e Prodrive, che pur quest'ultima non avendo capacità sia economiche che ovvi fattori, ha sottoscritto contratti decennali con Ford per la prosecuzione dei rapporti per appunto motori (v8 e V12) e pianali.

Io non sono per niente contrario ad una qualche sinergia con Fiat, anzi, ben venga se porta benefici in egual misura ma ho già detto nel precedente commento che, per il momento, tutto è bloccato verso una strada intrapresa da Jaguar, quello che si è fatto in più è stato solamente unificare con Land Rover gli obbiettivi, realizzando recentemente il "cave drawings", la nascita di future grosse concessionarie bimarche, l'unione sotto una stessa seda di Jaguar Italia e Land Rover Italia, sempre a Roma, futuri scambi di tecnologie e motori, in particolar modo Jaguar fornirà il nuovo V8 5.0 a Land Rover mentre quest'ultima svilupperà nuove tecnologie quali propulsori ibridi e altri sistemi per la sicurezza e facilità di guida su ogni condizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se mi dici la fonte di tali notizie è bene, altrimenti....

...

la fonte sono io ;)

Scherzi a parte, fidati, ne so molto + di qualcosa sull'argomento...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra la cosa piu sensata e razionale.. non penso che in TATA siano cosi presuntuosi da pensare di riuscire da soli a passare dal vendere Indica e vendere auto di lusso europee senza un accordo con qualcuno..

da quel punto di vista sono + indietro di fiat stessa... non hanno esperienza alcuna!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la fonte sono io ;)

Scherzi a parte, fidati, ne so molto + di qualcosa sull'argomento...

Beh....più autorevole di te che sei Marchionne....forse c'è Duetto-montezuma!:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma manco quello!! sto aspettando 2 stagiaire da 6 mesi!! figuriamoci le risorse + "senior" che mi devono assegnare (sempre da 6 mesi!!). Se tutto va bene a sto punto arriveranno su un Duetto 2010!! :evil:

ps: Tony, se solo sapessi quanto la vs mano dx non sa quello che fa la vs stessa sx quando "licenziate" un pdt...

E poi io pretenderei che fossimo coordinati noi e voi?? :pz:pz che illuso che sono...

@ rambler.tonino: scusami, ma non posso proprio scendere nei dettagli, credo che tu possa capire ;)

oh, se vi serve fate un fischio! già da tony nonostante la tesi non mi hanno cagato di striscio...stronzi sabaudi!!!:b26:b26:b26:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi secondo me se fiat ha le possibilità di entrare anche in buona percentuale nell'affare jaguar land rover DEVE assolutamente farlo, avrebbe anche un risvolto di immagine molto positivo e si zitterbbero definitivamente le voci di crisi

anche se tra i 2 marchi mi prenderei land rover...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.