Vai al contenuto

Nuova BMW M3 - il videogioco


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

itr83.... sei davvero bravissimo.

Sei davvero bravissimo con Photoshop... :lol: :lol: :lol:

Onestamente non so dove prenderli 5 secondi.... :roll:

non sono io, è mio fratello..................

record4xh2.jpg

ora capite perchè ho rinunciato a sfidarlo in qualsiasi gioco motoristico, pensate che a gran turismo 4 faceva finta di sbagliare per illudermi di poter vincere ma perdevo cmq :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Usare il 2.10 come ghost mi è stato utilissimo.

Ieri ho fatto una dozzina di giri e ho migliorato nettamente il mio tempo: non so dire con precisione che tempo ho staccato, ma di sicuro non passo sul traguardo con più di 4 o 5 secondi rispetto al ghost. Questo significa che mi sono migliorato di almeno 2 o 3 secondi.. :D:D

Ho anche capito dove stava il mio problema più grosso... :D Non erano la traiettorie, non erano i punti di staccata o (in parte) il punto di accelerazione!!! Perdevo tantissimo soprattutto in agilità ed in entrata in curva e ho capito che il mio grosso problema era il setup del volante.. ;);)

Ho migliorato anche quello... spero di migliorare ancora un pò (ma il 2.10 non lo farò mai...:roll::lol::shock::pz )

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa non avrei MAI immaginato che avrei mai infranto il muro dei 2.15!!! Ritenevo che il 2.16 sarebbe già stato un ottimo traguardo per me che ero bloccato sul .17 :D:D:D

214dz1.jpg

:redd:clap:b35:b1:b9

..e ho fatto anche un paio di errorini che forse mi sono costati un paio di decimi.

Sono però strasicurissimo che quando giro dietro al ghost 2.10 riesco a fare anche meglio di questo tempo.

E' proprio vero che se hai qualcuno di veloce che ti tira.. riesci a correre molto di più..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono il famoso fratello...

Un saluto a tutti gli utenti del forum...

Sono contento di vedere i miglioramenti...è solo questione di allenamento come potete vedere...

Ho fatto una ulteriore prova...Premesso che l'ho fatta nelle qualifiche dove la benzina cala ho scelto questa opzione perchè il ghost mi dava ormai fastidio (mi invogliava a staccare troppo tardi o a frenare in anticipo come se fosse un avversario per evitare di toccarlo)

Questo è il risultato...Considerando che sul sito ufficiale se ricordo bene il tempo migliore nelle qualifiche è stato 2.09.9 mi posso ritenere soddisfatto :D

record5ux7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.