Vai al contenuto

Volkswagen Up! Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono riguardato le immagini (anche di altri siti) e devo dire che è proprio bella.

Linee pulite, semplici, ben disegnate.

Uniche note:

i loghi VW abnormi: servono a far sembrare la macchina più piccola e "buffetta" di quanto sia in realtà?

Stranamente una concept con tetto "pieno" e non panoramico... Inversione di tendenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un motore all'interno è presente? credo che sia solo un guscio vuoto e in talk caso è probabile che il suo aspetto non sia definitivo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina è carina.. ma è trooooppo banale.. una 5oo gli dà pista 1000 volte in quanto a originalità. E' anche un miscuglio di stili, dalla Twingo alla C1: non mi sento di promuoverl ain questa veste concept, figurarsi in una eventuale versione stradale impoverita.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui lo dico e qui lo nego: i fari posteriori dietro il vetro oscurato del lunotto faranno moda imho. Tanto, filosoficamente farneticando, servono solo gli anteriori per dare personalità (fisionomica) all'auto.

Al di là di quello, di quest'auto non mi piacciono gli spigoli del montante posteriore e dei fari anteriori, avrei preferito un "tutto tondo" o "tutto quadrato".

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina è carina.. ma è trooooppo banale.. una 5oo gli dà pista 1000 volte in quanto a originalità. E' anche un miscuglio di stili, dalla Twingo alla C1: non mi sento di promuoverl ain questa veste concept, figurarsi in una eventuale versione stradale impoverita.

Io, anche con cerchi normali e fari più stradali, la vedo nettamente meglio sia della famiglia C1/107/Aygo, sia di Twingo II.

5oo ha una marcia in più, difficile surclassarla, ma se questa avrà un prezzo... "non volkswagen", l'estetica sarà del tutto all'altezza.

Sembra decisamente più definitiva di quasi tutte le show car viste oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è, c'è

ma la presa d'aria per l'aspirazione ,il radiatore e l'eventuale intercooler per la versione diesel è tutto posto sull'anteriore?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.