Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

si parte sempre da quello che si sa fare.

E comunque fino alla Bravo/a fiat sapeva fare anche il seg C.

Bè alla fine se marea fosse stata fatta passare per quello che era ossia brava SW...venduta ai suoi veri prezzi da C sw non da D....forse sarebbero state un vero successo le C fiat di fine anni 90....anche dopo il lancio dopo 2 anni di golf IV.

Cmq siamo molto OT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se solo Bravo avesse avuto una versione 5p e non una variante come Brava....

La bravo l'ho avuta e con il JTD 105cv non andava affatto male ma in tanti,compreso mio padre, non l'ha preso perche' solo 3p e la Brava gli faceva cagare...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si parte sempre da quello che si sa fare.

E comunque fino alla Bravo/a fiat sapeva fare anche il seg C.

Io direi fino al 128, da lì in poi è cominciato il declino di Fiat nel seg. C.

Ad ogni modo non sempre nei seg. A e B Fiat ci ha indovinato e gli esempi son stati riportati, dove non ha quasi mai sbagliato Fiat IMHO sono state le sportive, mai davvero sostenute. Ad ogni modo siamo OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranne per i bordi neri (si mi sono fissato :P ) è molto bella!!

Una Panda Abarth sarebbe troppo bello! dato che la 100 Hp va come una bomba, posso solo immaginare come potrebbe andare una versione Abarth!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
http://www.yn.xinhuanet.com/auto/2006-08/29/xin_4908032914583702606513.jpg

non mi sembra il massimo della sobrietà...poi la clio è pure brutta imho...

la Punto semmai (i punti di vista devo considerarli solo io?) è una vettura piatta...

Comunque te hai postato una foto di un Concept car.

Con tutto il dovuto rispetto come sempre.....

http://importcarspecs.com/2007/Renault+Clio_RS+wallpaper-1.jpg

questa è un'auto da cerimonia in confronto, ma ha 200 (185:?) cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
parole loro?

mi riporti un pò di citazioni?

perchè non mi ricordo di aver letto davvero delle cose del genere, anzi, mi pare che si punti proprio su particolari di dettaglio fino ad un certo punto, decisamente riconoscibili proprio da una certa fascia di mercato. basta che vedi una AMG, poi mi spieghi.

già che ci sei, tu che studi design e ne capisci più di noi, metti qualche imho qua e là, giusto per non scatenare i soliti flame.

grazie!

è la prima volta che scrivo che non ho più la fonte da cui ho scritto e non ho tempo davvero per cercarla, tra l'altro risaleva all'uscita dell'M5...comunque era scritto che BMW con l'M5 cercava di fare il massimo per una vettura che non si dovesse distinguere troppo dalle serie 5 normali, in quanto la clientela altolocata non desidera mettere in mostra i proprio possedimenti, ma desidera avere potenza e sembrare di avere una 5 comune.

Se non ci credi ala mia fonte non importa.

Tuttavia basta vedere un negozio che vende abiti di lusso per accorgersi che si cerca di stare sempre sul sobrio e non ostentare (le eccezzioni ci sono...però la tendenza è quella)

Dobbiamo arrivare a scrivere in mia personale opinione per parlare di automobili?:shock:

se proprio devo....

Comunque io non ne capisco di design più di voi, il fatto è che design come ho già scritto non è una linea modaiola. design è un progetto valido e soluzioni innovative, unite a un bell'impatto visivo...

Spero di non provocare in qualcuno attacchi di ira e violenza:D

Link al commento
Condividi su altri Social

è la prima volta che scrivo che non ho più la fonte da cui ho scritto e non ho tempo davvero per cercarla, tra l'altro risaleva all'uscita dell'M5...comunque era scritto che BMW con l'M5 cercava di fare il massimo per una vettura che non si dovesse distinguere troppo dalle serie 5 normali, in quanto la clientela altolocata non desidera mettere in mostra i proprio possedimenti, ma desidera avere potenza e sembrare di avere una 5 comune.

Se non ci credi ala mia fonte non importa.

Tuttavia basta vedere un negozio che vende abiti di lusso per accorgersi che si cerca di stare sempre sul sobrio e non ostentare (le eccezzioni ci sono...però la tendenza è quella)

Dobbiamo arrivare a scrivere in mia personale opinione per parlare di automobili?:shock:

se proprio devo....

Comunque io non ne capisco di design più di voi, il fatto è che design come ho già scritto non è una linea modaiola. design è un progetto valido e soluzioni innovative, unite a un bell'impatto visivo...

Spero di non provocare in qualcuno attacchi di ira e violenza:D

no beh, almeno in me provochi domande tipo..."ma cosa diavolo sta dicendo questo?":shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

si, elegante...:pz

Allora la Clio RS o 207 RC cosa sono? auto da cerimonia?

Sono più sobrie e hanno più cv...sarà un caso, ma tutti i costruttori oggi cercano di mascherare le loro belve (M5, ecc....parole loro) dicendo che il mercato NON vuole dare nell'occhio...e Fiat esce con una tamarrata pazzesca che viene bastonata da una Stilo MJ150 o similari....

Ma per favore...

Se era una battuta complimenti:lol::lol::lol:

LA Grande Punto Abarth è sicuramente più equilibrata ed elegante.

La Clio ha la pecca del posteriore (migliore quello della RS, ma pur sempre sotto tono), mentre 207 esagera con l'anteriore. Per cui, sobrie non direi proprio. Prova a confrontare il muso delle tre, la fiancata e il posteriore, anche in diverse angolazioni.

Cosa centra in questo caso la Stilo Mj 150 cv? E' un 1.9 Multijet da 150 cv, non un 1.4 Tjet benzina! Sono ben diverse le cose!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.