Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

premetto che al polso ho un semplicissimo swatch, questo, perché mi bastava "fosse in metallo e segnasse ora e data" , mi ha appassionato molto leggere questo topic, devo dire che non avevo mai pensato a dare importanza a un orologio, ad apprezzarne caratteristiche e "valore"..

un altro "piacere della vita" che AP mi ha presentato, assieme a quello "per le storiche" (e alle auto moderne, ovviamente! ;))

grazie a tutti per gli interventi, continuate!! :)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

capito qual'e', bello.

poi ,sara' che son vissuti, ma hanno un fascino che quelli nuovi non hanno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Rolex forever.... lo scorsco anno mi sono comprato dal concessionario della zona un GMT II ghiera pepsi che è uno spettacolo....

adesso sto puntando un daytona ma sono introvabili da nuovi con prezzi + alti di quelli di listino...

anche i panerai mi piacciono molto...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo!

Quanto gli hai dato :D ? mi hai fatto venire voglia pure a me di un orologio + decente dei patacconi Casio giapponesi :lol: però le finanze sono quelle che sono

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se l'è preso un mio amico identico l'altro ieri.. quando l'ho visto mi son messo a ridere!

Molto bello il quadrante nero e il bracciale. Dal vivo molto "importante" per me che son magro e di polsi fini8-):lol: sarebbe troppo... a proposito, lui l'ha pagato 30 euri in più...;)

Io però ti avrei consigliato una "pietra" miliare degli anni '80

2006_1107Image0020.JPG

icon10.gificon10.gif

se lo appoggi sul piano cucina sbagliato non lo trovi più...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bello, ma troppo troppo troppo troppo :D;) tra l'altro i Panerai soffrono di pesante svalutazione a parte il Radiomir, che peraltro costa(va) una fucilata senza senso.

Guarda :lol: era un desiderio che ho voluto soddisfare, non devo venderlo .. lo tengo per me..

Sicuramente è meno inflezionato di un Rolex.. piu elegante e meno volgare .. anche se di rolex ho anche questo :

venta-864256118.jpg

Ritornando al Panerai, è un gran bel pezzo .. non lo cambierei affatto con nient'altro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

se l'è preso un mio amico identico l'altro ieri.. quando l'ho visto mi son messo a ridere!

Molto bello il quadrante nero e il bracciale. Dal vivo molto "importante" per me che son magro e di polsi fini8-):lol: sarebbe troppo... a proposito, lui l'ha pagato 30 euri in più...;)

Io però ti avrei consigliato una "pietra" miliare degli anni '80

http://johnpearce.net/2006_1107Image0020.JPG

icon10.gificon10.gif

se lo appoggi sul piano cucina sbagliato non lo trovi più...

Eh caro mio... è il destino di noi trend-setter.... 8-)8-)8-)8-)8-)8-)

:mrgreen:

Comunque, nonostante non sia propriamente magro, ho anch'io il polso molto fino... ma non mi pare sia sproporzionato. Anzi.

Il diametro, se non ricordo male, è di 40mm... che è addirittura poco considerando che parliamo di un cronografo. Altri che ho provato erano molto più grossi... e a quel punto sì che il mio polso spariva nel confronto!! :lol::lol:

PS: il tavolo della mia cucina è identico al quadrante della "pietra" miliare... ;):mrgreen::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.