Vai al contenuto

Chevrolet Corvette C7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Corvette manga edition. Se é anche solo lontanamente simile a questi render, proprio non ci siamo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Che poi....l'ispirazione migliore ce l'hanno già in casa...... senza andarsi a cercare chissà cosa....

69-Manta-Ray-Concept-DV-10-GMH_04.jpg

793013.jpg69-Corvette_Manta_Ray_DV-08_MB-07.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è un concept dell'epoca?mi ricorda un pò la stingray quella postata da Touareg

Edit. come non detto ho letto il cartellino vicino l'auto nella prima foto..

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

guardati se erano avanti nel 1968...( il mio anno di nascita n.d.r.) con la precedente Concept: Mako Shark.

Oltre a cose più "banali" come i fari a scomparsa....ci sono "Spoiler retrattili" e vani automatici per i tergicristalli...... più amenità varie.....

Si infatti,oltre ad essere bellissime,imho hanno una linea attuale(soprattutto la Manta Ray),con qualche piccola modifica per renderla più moderna,non si direbbe dalla linea,che sia un'auto del '69...8-)....gli automatismi della Mako sono sbalorditivi per l'epoca...:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.