Vai al contenuto

Voyager - Ai confini della (S)conoscenza


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Preferisco, per l'aspetto storico, Stargate-Linea di confine. Soprattutto da quando lo condiuce Manfredi.

Se invece si parla di scienza mi piace rivolgermi al più famoso (e fortunato) caso di nepotismo mediatico italico: il duo Angela.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Giacobbo lo seguivo da quando faceva Stargate su La 7 anni fa.

Poverino mi fa quasi tristezza con quell'aria imbarazzata come a dire guarda che fregnacce mi tocca sparare per cercare di alzare un po' l'audience invece che fare divulgazione scientifica.

Dispiace perchè secondo me sarebbe molto capace, vedendo alcuni interventi sembra sia preparato senza essere pedante, il che è difficile.

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son 3 settimane che lo guardo ma è un programma obrobrioso...se non fosse per gli argomenti,bah non saprei come classificarlo.

Le musiche sono penose,spesso tirano fuori ipoteici filmati e montaggi presi da non si sa dove,ricostruzioni al computer pochissime...

poi parlano di Senna e di quel tragico week-end di Imola e non fanno vedere mezzo filmato ma solo foto su foto e il conduttore che guida un SUV per la pista,ma dai.... :evil:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...poi parlano di Senna e di quel tragico week-end di Imola e non fanno vedere mezzo filmato ma solo foto su foto e il conduttore che guida un SUV per la pista,ma dai.... :evil:

..probabilmente c'é la sponsorizzazione di Opel..

Link al commento
Condividi su altri Social

programma da brivido,non capisco perchè vada in onda sulla rai,parrebbe più una pseudo trasmissione sensazionalistico-scientifica da retequattro.

Il fondo del barile l'hanno raschiato con la stroia di un quadro che cambiava d'aspetto,in pratica una donna che da seria si metteva a sorridere,perchè secondo loro,era contenta del servizio che stavano facendo loro,e cioè il riabilitarla storicamente - pare che la donzella in questione fosse stata accusata di figlicidio - .

Per la tecnica che hanno usato per ingannare,per il tema trattato,e per il modo di trattarlo,per me hanno perso ogni diritto di stare in televisone,ovviamente l'importante è fare audience con quelle tante persone facilemtne impressionabili e influenzabili che ci credono

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio ho visto i primi dieci minuti oggi, da Stargate ad adesso ha avuto un calo verticale di credibilità.

Più che ai confini della scienza siamo al delirio della peggiore New age, veramente è diventato il Dan Brown del teleschermo:?

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.