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Acquistare 147 oggi


PANDA

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...e comprare una GT oggi...vale lo stesso discorso per 47?

Si, credo che sia necessario rivolgersi a lui:

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Si' date=' ero ironico...

Però (in aggiunta al fatto inquietante che serva reintrodurre una funzione che dovrebbe essere principe in un sito produttivo - per inciso stabilimenti "normali" in Europa hanno i controlli qualità anche intermedi a livello di "isole" o reparti per valutare già la conformità dei singoli componenti prima ancora che venga messa insieme la vettura, qui ho dei dubbi pure su quello) se ho ben capito sono consulenti ESTERNI (l'ho dedotto di sana pianta dal messaggio di MacGeek, se sbaglio correggetemi).

[b']Il che è abbastanza umiliante per lo stabilimento in sé ed abbastanza sconcertante per il resto del mondo civilizzato...

Napalm.

Beh, ma mi pare che neanche la consulenza esterna sia servita, visto che l'auto di MacGeek è tutt'altro che perfetta :roll:.... quindi è umiliante almeno un paio di volte (di dov'è l'azienda esterna?) e questo non è di certo una consolazione.... tutt'altro :?.

Il napalm non servirebbe a nulla visto che a detta di chi è informato lo stabilimento sarebbe da rifare :)

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ahah :D

Io dicevo però per rivendibilità, cazzi vari...è un acquisto consigliabile? Con che motore? Il 2.0 Jts è consigliabile o farà decadere il valore dell'auto al 10% dopo 2 mesi?

tutte le auto si svalutano del 20% all'immatricolazione... il primo anno perdono intorno al 30%

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

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  • 4 settimane fa...

Io ti incoraggio.

Dopo quasi sei anni e 120.000 Km la ricomprerei al volo se tornassi indietro (solo la prenderei diesel per ragioni economiche)!

Ne approfitto per porti un quesito: potrei acquistare una 147 3p 1.6 distinctive, sei anni e 120.000 km, a un prezzo decisamente basso -intorno ai 3.000€-

Che faccio? Lascio o raddoppio?

Grazie!

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io fossi in te la prenderei.

chissà, non ti durerà altri 20 anni, ma per 3 mila euro fai a tempo a toglierti qualche bella soddisfazione. Falle fare comunque un controllo accurato da un meccanico di TUA fiducia, non di quello che la vende. Se è stata tenuta con criterio, non credo ci siano problemi.

poi la prima serie è ancora attuale, e più bella imho del restyling.

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io ho 2 147, una 16 t.s. 105 cv del 2001 e una 147 19 jtdm 150cv del 2005. per il momento non ho avuto, ripeto per il momento, non ho avuto nessun tipo di problema, hanno visto l' officina solo per i tagliandi, mai una grana "fortunatemente".

tutti si aspettano che le italiane siano inaffidabili! ma in realtà a esperienza personale ti dico che le tedesche sono molto ma molto peggio!!

campa cavallo che l'erba cresce:b35

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io fossi in te la prenderei.

chissà, non ti durerà altri 20 anni, ma per 3 mila euro fai a tempo a toglierti qualche bella soddisfazione. Falle fare comunque un controllo accurato da un meccanico di TUA fiducia, non di quello che la vende. Se è stata tenuta con criterio, non credo ci siano problemi.

poi la prima serie è ancora attuale, e più bella imho del restyling.

Qualche info in più: 140.000 km; cinghia già fatta; libretto tagliandi ufficiali; sempre tenuta in garage; blu notte con interni in pelle chiara; 120cv. 2.900€ più voltura.

Sono orientato a prenderla.....

Consuma tanto?

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Qualche info in più: 140.000 km; cinghia già fatta; libretto tagliandi ufficiali; sempre tenuta in garage; blu notte con interni in pelle chiara; 120cv. 2.900€ più voltura.

Sono orientato a prenderla.....

Consuma tanto?

mi dispiace ragazzo mio, ma si ciuccia un pò.

ma comunque tu per il prezzo che la porti a casa fai un affare e se poi gli fai un impianto a gpl sei apposto per tutta la vita!

campa cavallo che l'erba cresce:b35

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tutti si aspettano che le italiane siano inaffidabili! ma in realtà a esperienza personale ti dico che le tedesche sono molto ma molto peggio!!

non esageriamo, ci sono italiane buone meno buone, cosi come per le tedesche ci sono quelle buone e meno buone, mai generalizzare per partito preso anche perchè oggi con l'elettronica tutti hanno dei problemi, anche chi in passato faceva dell'affidabilità il portabandiera, come Mercedes o Audi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

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