Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che ve ne pare??

Featured Replies

• Risposte 43
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ragazzi il discorso che non voglioessere rinfacciato il fatto che poi io sia un mantenuto a vita...... poi ogni cosa mi rompono che io a casa mia non stò mai sono sempre dalla mia ragazza! accumulando il tutto sono arrivato a questa conclusione! scusate la parola ma un bel va--anculo ci stà! quindi cerco auto in pronta consegna diesel meno di 17.000€

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato
ragazzi il discorso che non voglioessere rinfacciato il fatto che poi io sia un mantenuto a vita...... poi ogni cosa mi rompono che io a casa mia non stò mai sono sempre dalla mia ragazza! accumulando il tutto sono arrivato a questa conclusione! scusate la parola ma un bel va--anculo ci stà! quindi cerco auto in pronta consegna diesel meno di 17.000€

E' estremamente deleterio questo comportamento sia per te che per i tuoi, pertanto cerca di riappacificarti con i tuoi e fai le cose per bene conserva gli sghei per il matrimonio e casa eppoi pensi alla macchina.

Inviato
  • Autore
E' estremamente deleterio questo comportamento sia per te che per i tuoi, pertanto cerca di riappacificarti con i tuoi e fai le cose per bene conserva gli sghei per il matrimonio e casa eppoi pensi alla macchina.

il discorso è che io percepisco ogni mese €1200 tra cui 400€ li dò ai miei gentori per la casa... il resto devo fare gasolio, assicurazioni, bollo, spese varie, €150 di rata della corsa, 300€ li metto ogni mese su un libretto bloccato per 5 anni apputo per risparmare qualcosa. ogni fine mese arrivo con l' acqua alla gola. ma la cosa + bella che la stilo è stato un loro libero regalo. e poi m rinfacciano che sono un mantenuto??? io 400€ gli e li dò tutti i mesi! a questo punto me ne vado di casa mi metto un affitto mi compro un auto mia, e i due catorci gli e li rendo a i 2 signorini

auto posseduta:

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato

Non ti conviene, birbo, riappacificati con loro, che ti saranno utili quando dovrai sposarti e metter su casa (possibilmente una casa di proprietà per te e la tua futura moglie) e comunque al posto tuo venderei una trà la Stilo o la Corsa, il ricavato o il risparmio della rata(nel caso della vendita della Corsa) li metti sul libretto postale e ti tieni una delle due, eppoi meglio dare i 400€ ai tuoi che buttarli in un affitto.

Inviato
Non ti conviene, birbo, riappacificati con loro, che ti saranno utili quando dovrai sposarti e metter su casa (possibilmente una casa di proprietà per te e la tua futura moglie) e comunque al posto tuo venderei una trà la Stilo o la Corsa, il ricavato o il risparmio della rata(nel caso della vendita della Corsa) li metti sul libretto postale e ti tieni una delle due, eppoi meglio dare i 400€ ai tuoi che buttarli in un affitto.

saggio consiglio, vendi la Corsa però perchè come ho già detto la Stilo vale veramante poco. ;)

Inviato
  • Autore

no ma sulla stilo nn si perde molto, dal prezo d' acquisto che hanno pagato perderebbero solo 1000€ per il resto affari loro........

auto posseduta:

Inviato
no ma sulla stilo nn si perde molto, dal prezo d' acquisto che hanno pagato perderebbero solo 1000€ per il resto affari loro........

:shock: allora provare non costa niente, però occhio a non svenderla....