Vai al contenuto

Alfa GTV e impianto a metano


Kurt

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti :)

Vedo che siete tutti molto esperti e sono qui a porvi una domanda ... mi piacerebbe acquistare un'Alfa GTV, anni '97-'00, e stavo pensando se su tale macchina si può installare un impianto a metano senza problemi.

Grazie anticipatamente.

A chi si siede tolgo la sedia da sotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia praticamente impossibile trovare collocazione per le bombole......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche utente lo ha fatto, ma secondo me non ha senso.

il gtv è cmq una macchina dai costi di gestione non economici,non è quindi in generale conveniente se uno la deve usare per farci 20 30 mila km l'anno.

un mio amico ha un fiat coupè turbo a gpl e ci va al lavoro tutti i giorni e fa tnati chilometri...se uno vuole una sportiva ma non se la sente di mantenere la famiglia del benzinaio...la trovo un'ottima cosa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok,ma hai idea di cosa costa fare una distribuzione su un v6, cambiare le candele su un TS, cambiare ammo che le nostre care strade bucherellate distruggono,oppure cambiare un treno da 225 45 17,sostituire una pompa acqua....

insomma una monta un GPL per risparmiare in benza ma tutto il resto continua pagarlo salato perchè il gtv è un segmento alto.

insomma se la spesa annua è 100 e se uno fa tanti km e quindi ha tanta usura, di quei 100 almeno 40 li spendi in manutenzione... quindi col gpl anche se abassasi i costi del 30% sul carburante al posto di 100 spendi 40+60-30%=80

a sto punto prendo una media tipo 147 jtd che mi costa 50!

Link al commento
Condividi su altri Social

bè si, giusto ... grazie a tutti per i vostri interventi comunque ... effettivamente andrebbe lasciata così com'è tranne per un discorso concernente a priori a favore dell'impatto ambientale ...

A chi si siede tolgo la sedia da sotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.