Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

io sinceramente ancora non capisco perché annuncino/disannuncino certe cose... basta stare muti fino a quando non esce il prodotto, così non ti possono accusare di aver cambiato idea (come fanno gli altri che anche loro cambieranno idea millemila volte e nessuno lo sa)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sinceramente ancora non capisco perché annuncino/disannuncino certe cose... basta stare muti fino a quando non esce il prodotto, così non ti possono accusare di aver cambiato idea (come fanno gli altri che anche loro cambieranno idea millemila volte e nessuno lo sa)

la cosa che mi "preoccupa" di Fiat è che nel calderone di tutto quello che hanno al fuoco (e sono chezzi grossi) mi pare che su varie cose DI PRODOTTO non abbiano le idee chiarissime e annuncino/disannuncino più spesso di quanto si creda.

a esempio..a parte la Spider si/no se escono dal C "medioalto" dopo averlo presidiato in modo quantomeno dignitoso da 147 in poi per 15 e passa anni per me è un'errore grave a lungo termine.

idem mollare il colpo sulle B classiche come punto.

se si vuole essere un gruppo GRANDE questi segmenti li devi avere.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi "preoccupa" di Fiat è che nel calderone di tutto quello che hanno al fuoco (e sono chezzi grossi) mi pare che su varie cose DI PRODOTTO non abbiano le idee chiarissime e annuncino/disannuncino più spesso di quanto si creda.

a esempio..a parte la Spider si/no se escono dal C "medioalto" dopo averlo presidiato in modo quantomeno dignitoso da 147 in poi per 15 e passa anni per me è un'errore grave a lungo termine.

idem mollare il colpo sulle B classiche come punto.

se si vuole essere un gruppo GRANDE questi segmenti li devi avere.

il segmento C da cosa ne so non lo abbandonano. Sacrificano il B che non ha dato risultati

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il segmento C da cosa ne so non lo abbandonano. Sacrificano il B che non ha dato risultati

e comunque si parla solo di Alfa.

Alla fine la verità è che siamo ancora in un momento di transizione e di taglio di tutto ciò che non genera abbastanza profitto, anche perché il debito è aumentato con l'acquisto della parte mancante di Chrysler. I tempi in cui nei PP si aggiungeranno segmenti e versioni è IMHO ancora lontano.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente non è così...

rigirano su abarth o fiat per non pagare la penale che DI SICURO fu concordata.

(ammesso che lo facciano, visto che io al 50% credo ancora che uscirà a marchio Alfa)

Infatti, se davvero non si farà a marchio Alfa (anche io non ne sono molto convinto ),il fatto di rimarchiarla Abarth /Fiat lo trovo solo un ripiego perché non é possibile /non è conveniente recedere dal contratto, di conseguenza l'accordo con Mazda sarebbe stato un grosso errore ..imho.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non intendevo Mito..intendevo Fiat Punto....

Fino al 2017 hai voglia a cambiare idea anche su questo. :) E comunque per allora FCA avrà ancora Ypsilon, Punto e la 500 5p, non mi pare poco poco.

Comunque seppur vorrei ancora la MazdaRomeo non penso che ci sarà, in quanto mi pare che non si vedono più i muli su base Mx-5 dalle parti di Detroit.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO ni, si perchè una programmazione seria va fatta, no perchè a volte bisogna anche saper salire sul treno giusto al momento giusto che i tempi sono altri e la competizione nell'automotive ti schiaccia.

Penso che in FCA sappiano benissimo come muoversi, meglio di quanto si creda. Poi teniamo conto che si esce da una fusione piuttosto recente e che ci sta pure qualche ripensamento o incertezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza contare che si devono reinventare un mercato per tutti i marchi italiani:

con 500 & C ormai si può dire che ci siano riusciti, idem per Maserati,

ma per Alfa e Abarth nella migliore delle ipotesi forse si inizia ad intravedere la luce

p.s. tra l'altro, riallacciandosi al topic sui margini delle auto, se questo scenario si rivelasse vero,

implicherebbe necessariamente che un alfa autoctona ha dei margini maggiori:

forse perchè ha costi minori :pen:

o forse perchè si vende ad un prezzo maggiore:§

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.