Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  adolf kruck scrive:
Regazzoni, le chiedo di non rimuovere in futuro i nuoi interventi, grazie in anticipo

c'è modo e modo per dire le cose e il tuo fare provocatorio non è utile alle discussioni

e se continui così continueremo a cancellarti i messaggi, altroché

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  adolf kruck scrive:
ho semplicemente detto che di v6 fiat non cè neanche l'ombra.

Visto che ti esponi, almeno offri spiegazioni un po' più dettagliate! Io non conosco cosa stiano sviluppando in FPT e quindi non posso dire se hai ragione o meno. Però cerca di argomentare un po' di più le notizie che dai! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Guest EC2277
Inviato

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. ;)

Inviato
  EC2277 scrive:
Ho sentito dire che saranno i già annunciati V6 di 3 e 3,5 litri con cambi da 6 ad 8 marce e potenze da 240 a 320 CV. È così?

Da noi non sono ancora arrivati questi livelli di dettaglio;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  adolf kruck scrive:
beh lasciamo perdere

continuate a sognare

Che titolo e informazioni hai per smentirmi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest EC2277
Inviato

Prima viene fuori che sei un alfista fasullo e poi che sei un insider farlocco.

Ma 'un ti vergogni? :twisted: :D

Inviato
  EC2277 scrive:
Prima viene fuori che sei un alfista fasullo e poi che sei un insider farlocco.

Ma 'un ti vergogni? :twisted: :D

Ma manco per niente :mrgreen:

Per sapere quelle cose dovrei chiedere a quelli dell'engineering......

anche se ho il sospetto che nemmeno loro abbiano deciso bene cosa fare....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  Matteo B. scrive:
E' Marchionne...me lo ha scritto in PM....

Happy:clap:b1:b9:b26

Ma marchionne non era AX? :b26

[sIGPIC][/sIGPIC]