Vai al contenuto

Nissan Silvia 2010 (Photoshop)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

improbabile.

se la chiamano "silvia" non la fanno a TA.

c'è gente ancora coerente in giro. :twisted:

Se la chiamano "Silvia" me la compro..., almeno questa Silvia non continuerebbe a dirmi di no..:(((HappyHappy ( vabbé, questa la capisco solo io)

Comunque..motore 2 litri Laguna..non è che questa sia semplicemente la versione Nissan della Laguna Coupé ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

beh! un ritorno della sivlia mi sarebbe molto gradito, soprattutto x la trazione ke, partendo da questa nuova piattaforma Z, molto probabilmente sarà posteriore...sul discorso della TP nel gruppozzo, come qualcuno prima diceva, beh, penso ke ne abbiam parlato x anni (sperando in futuro di riparlarne in tutt'altro modo8))...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

questo è il suo posto.

da 7 TUNE.com

Initial reports stated that the Toyota/Subaru FR sports car would enter the market in early 2010, but that has since been put back to 2011. The biggest news is that Nissan are aiming to beat Toyota and bring their new FR sports competitor to market in the ‘latter half’ of 2010. Nissan have acknowledged the lack of an entry level sports car to appeal to younger buyers and this new FR based coupe is being designed with “enjoyable handling” in mind to keep them from turning to other manufacturers. The size of the car closely resembles the previous S15 Silvia, the new FR coupe’s dimensions being 4350mm in length, 1750mm in width and with a wheelbase identical to the the new Fairlady/350 Z platform of 2550mm. As with the Toyota/Subaru sports car, the new Nissan compact FR sports coupe will attempt to keep weight at a minimum, although the extent of which is unknown at present.

It’s possible that a 2.0L NA engine with a higher output will power the compact FR sports car range, with totally new 1.6L or 1.8L direct injection turbo engines also being considered for the task. The smaller capacity turbo engines are looking favorable at this point, largely due to the inclusion of Nissan’s VCR (Variable Compression Ratio) Piston-Crank System which will improve fuel economy - like that of a small capacity NA engine around town - and also provide high power when needed. The VCR equipped 1.6L turbo engine was mentioned along with the Roundbox concept at last year’s Tokyo Motor Show so it could very well make it into the compact FR sports coupe. Best Car calculates that around 150ps will be available in high compression mode, with anything up to 225ps in low compression turbocharged mode.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

nissan silvia opure infiniti anti serie 1 e A3, oppure tutte e due?

infiniti1dq7.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Una vettura con l'abitacolo un metro più indietro della ruota anteriore non può di certo essere una berlina da contrapporre a serie 1 o serie 3. ;)

E' di sicuro una coupè o una spider TP (proporzioni da Z3) e non mi meraviglierebbe fosse una concept car.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.