Vai al contenuto

Audi R8 V12 TDi Concept (Foto Ufficiali a Pag.9 )


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarei davvero curioso di conoscere la scheda tecnica di quest'auto; sono convinto che sorprenderà molti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorprenderà molti specialmente nel prezzo (se la commercializzeranno).

Io dico che costerà circa 150.000€, in pratica come una F430 oppure la 911 GT2 che però avranno prestazioni (in pista) decisamente superiori dato che peseranno MOOOOLTO meno della R8 V12 TDI!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorprenderà molti specialmente nel prezzo (se la commercializzeranno).

Io dico che costerà circa 150.000€, in pratica come una F430 oppure la 911 GT2 che però avranno prestazioni (in pista) decisamente superiori dato che peseranno MOOOOLTO meno della R8 V12 TDI!!!

Secondo me la 911 GT2 non rappresenta il target di riferimento della vettura; io credo che essa avrà prestazioni pressappoco equivalenti alla R8 a benzina, che certo non va a sfidare F430 e 911 GT2, ma sfida la 911S.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che realtà commerciale avrà questa "concept", ma per me, andrebbe presa a sassate. (a causa del motore, ovviamente).

Spero fortemente in un flop commerciale.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che questa supercar nasca per staccare un 7.30 al Ring.... :roll:

Non credo Audi si strapperà i capelli se sarà più lenta (e lo sarà) della 430...

Anche perchè da quando in qua si fanno confronti cronometrici tra diesel e benzina?? :D:D

Quando Porsche produrrà la 911 diesel (e prima o poi state certi che arriverà)... faremo i dovuti confronti.

Per quanto riguarda l'estetica.... questa CONCEPT è un pò pesante... spero che la versione finale sarà più sobria.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando Porsche produrrà la 911 diesel (e prima o poi state certi che arriverà)... faremo i dovuti confronti.

Forse quando cambieranno dirigenza ; perché l'attuale ha dichiarato recentemente che il piacere di guida una Porsche inizia quando finisce quello dei Diesel. Ovvero 4'500 giri / min.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.