Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra la Mercedes che prende in giro sè stessa.

Primo, perchè si mette a fare i FL del cavolo con mancanza di rispetto verso i suoi modelli che un tempo erano "quelli" ed erano gli altri a doversi sbattere.... ora che necessità c'è di cambiare (e peggiorare) la calandrona della S?

Sembrerà più nuova, più adeguata ai tempi? Sembrerà più brutta, semmai.

Credo che si stiano evolvendo (o involvendo) con le calandre verso quella roba orribile che hanno presentato tempo fa, l'ultimo concept, quello che dicevano ispirato ad un pesce (si, una balena)... non ricordo il nome.

Mi pare avesse il calandrone che indicava qual'era il basso, per non confondersi con l'alto.

Anche una volta c'erano i calandroni, per carità, però non si può paragonare questo pessimo (IMHO) stile per nulla di classe anzi direi piuttosto cafone, con il muso del SEC anni 80, col suo stellone.

Ripeto, mi sembra MB che si prende in giro da sola.

Unica cosa che mi incuriosisce, il nastro nero sui fari posteriori. Vorranno coprire il fatto che finalmente li hanno fatti in un pezzo solo, senza le fettine di lamiera che lo dividono a pezzetti? (altro particolare che mi ha sempre fatto pensare "boh ragazzi, la corriera l'abbiamo fatta, come possiamo fare per renderla un po' trendy?)

Mi scuso con chi la apprezza quest'auto, se sono stato acido... ma non l'ho mai sopportata, a partire da come è stata presentata... dopo frasi di sfottò ai Saloni del tipo "BMW ci ha fatto un grande piacere a disegnare una 7er così", riferite agli interni anche, poi MB se ne è uscita con una plancia che.... basta guardare.

Scusate eh... ma... pagliacci.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

While the car was expected to make its world debut last month at the Paris Motor Show, AutoTelegraff reports that its reveal has now been pushed back as far as April next year, with the 2009 Shanghai Motor Show likely to be the place for its unveiling. The main reason for the delay is due to Mercedes reportedly wanting to launch the car together with the S400 BlueHybrid.

Mercedes also plans to launch an array of new technologies in both the facelifted S-Class and the next-generation E-Class range, so delaying the launch of the updated S-Class will ensure the new E will be the first with the technology.

Some of these new features were previewed recently at an event in Leipzig, including driver assistance systems, advanced radar and camera based sensing technology, intelligent situational awareness software, and electronic crumple zones.

As for the new car’s powertrain lineup, most engine options will likely remain the same, but there will be a few new models. In addition to the aforementioned petrol-electric S400, there will be a new 2.1L S250 CDI turbodiesel for Europe, and a 3.5L S350 CGI petrol V6 as well.

The updated car will be recognizable due to a slightly revised grille, which will have fewer slats than the current car, new projectors in the headlamps, LED rear taillights, and circular fog lights integrated into a re-styled front bumper.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
ripeto, quello che conta è che hanno levato quelle schifose bandelle con pure due striscette cromate che erano puro cattivo gusto.

spero non siano così rossi, però, sti fari posteriori...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.