Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

[

Il primo è probabile sia la junior...confrontata appunto con mini BMW dato che marchionne si è stufato del pozzo senza fondo e dici che alfa assolutamente deve arrivare a 300.000 visto che i prodotti degli ultimi 4-5 anni non hanno portato soldi sperati....ma si dovrebbe aprire un altro topic su questo....

Tornando in tema domattina sarò a torino piazza san carlo, un mio amico giovanissimo lancista aiuta l'organizzazione, voglio sondare i pareri dei lancisti veri sulla nuova hpe....

non mi pare che abbia detto questo ,non mi pare che abbia detto che ALFA è un pozzo ssenza fondo

non mi pare si sia stufato dato che il rilancio di ALFA è appena iniziato

rilancio evidenziato dalla crecita a 2 cifre in ITALIA e in EUROPA.

rilancio evidenziato con la celta di incrementare la distribuzione e di andare diritti negli USA.

fine OT

nb:Stefano non usare i miei discorsi per rilanciare vecchie polemiche e la tua continua volonta di tirare merda su ALFA perchè le ha disegnate giugiaro e non tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che abbia detto questo ,non mi pare che abbia detto che ALFA è un pozzo ssenza fondo

non mi pare si sia stufato dato che il rilancio di ALFA è appena iniziato

rilancio evidenziato dalla crecita a 2 cifre in ITALIA e in EUROPA.

rilancio evidenziato con la celta di incrementare la distribuzione e di andare diritti negli USA.

fine OT

nb:Stefano non usare i miei discorsi per rilanciare vecchie polemiche e la tua continua volonta di tirare merda su ALFA perchè le ha disegnate giugiaro e non tu.

Come già detto di giugiaro mi piaciono tantissimo Gpunto e 159sw....e guarda un pò le dico se le ha disegnate lui ma guarda......

Leggiti l'intervista di marchionne su alfa....e il fatto che i modelli degli ultimi 4-5 anni non hanno dato i risultati sperati e che alfa deve per forza arrivare a 300.000 auto (Sento odore di B....) l'ha detto lui mica io.....

Scusate L'OT anzi si potrebbe aprire un topic su quell'intervista di marchione che come sempre trasuda di umiltà quando parla di alfa...

Cmq stando in tema secondo ma ALFa necessità di una B perchè le alfa per assurdo piacciono un sacco a chi non ha i soldi per permettersele, mentre le lancia di un certo livello piacerebbero molto a chi se le potrebbe permettere peccato non ci sono, ma questa HPE è di sicuro un ottima cosa in quella direzione, anzi sono sicuro che fuori dai forum se già fosse in vendita ci sarabbe già l'utenza premium tedescofila a comprarla.....mie idea e solo riferite all'italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che abbia detto questo ,non mi pare che abbia detto che ALFA è un pozzo ssenza fondo

non mi pare si sia stufato dato che il rilancio di ALFA è appena iniziato

rilancio evidenziato dalla crecita a 2 cifre in ITALIA e in EUROPA.

rilancio evidenziato con la celta di incrementare la distribuzione e di andare diritti negli USA.

fine OT

nb:Stefano non usare i miei discorsi per rilanciare vecchie polemiche e la tua continua volonta di tirare merda su ALFA perchè le ha disegnate giugiaro e non tu.

Come già detto di giugiaro mi piaciono tantissimo Gpunto e 159sw....e guarda un pò le dico se le ha disegnate lui ma guarda......

Leggiti l'intervista di marchionne su alfa....e il fatto che i modelli degli ultimi 4-5 anni non hanno dato i risultati sperati e che alfa deve per forza arrivare a 300.000 auto (Sento odore di B....) l'ha detto lui mica io.....

Scusate L'OT anzi si potrebbe aprire un topic su quell'intervista di marchione che come sempre trasuda di umiltà quando parla di alfa...

Cmq stando in tema secondo ma ALFa necessità di una B perchè le alfa per assurdo piacciono un sacco a chi non ha i soldi per permettersele, mentre le lancia di un certo livello piacerebbero molto a chi se le potrebbe permettere peccato non ci sono, ma questa HPE è di sicuro un ottima cosa in quella direzione, anzi sono sicuro che fuori dai forum se già fosse in vendita ci sarabbe già l'utenza premium tedescofila a comprarla.....mie idea e solo riferite all'italia

non è il posto dove parlare di queto

negli ultimi 5 anni ,i prodotti ALFA sono stati eccezzionali ,Marchione non avrebbe potuto dire quetso

semplicemente perchè è FALSO ...frutto della tua fantasi

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettetemi di farmi 4 grasse risate a chi compara una Lancer o Subaru a un Audi o BMW........ la clintela della triade manco le guarda quando passano.... anzi le skifa e le ritiene macchina da truzzo che vuole correre ma non puo permettersi un Audi..... per favore, ma dove vivete?

Sono felice di portare il sorriso sulla bocca del prossimo, ma Lancer e Impresa sono premium, sono il top nella loro categoria, seppur vecchie sono ancora in grado di richiamare la gente disposta a staccare assegni da oltre 40 mila euro per auto rallistiche vere, e stai sicuro che gli appassionati di auto si girano più facilmente ad ammirare queste auto piuttosto che un'anonima audi A4 col cliamatizzatore decazona...certo non sono auto comode, non hanno linee moderne, ma stai sicuro che con 40mila euro è difficile trovare auto più performanti, la clientela audi e bmw che apprezza la tecnica, a mio modo di vedere, le guarda con rispetto, ma fa altre scelte soprattutto dettate dalla moda e dal confort, non perché queste auto non siano il top, non siano premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettetemi di farmi 4 grasse risate a chi compara una Lancer o Subaru a un Audi o BMW........ la clintela della triade manco le guarda quando passano.... anzi le skifa e le ritiene macchina da truzzo che vuole correre ma non puo permettersi un Audi..... per favore, ma dove vivete?

Sono felice di portare il sorriso sulla bocca del prossimo, ma Lancer e Impresa sono premium, sono il top nella loro categoria, seppur vecchie sono ancora in grado di richiamare la gente disposta a staccare assegni da oltre 40 mila euro per auto rallistiche vere, e stai sicuro che gli appassionati di auto si girano più facilmente ad ammirare queste auto piuttosto che un'anonima audi A4 col cliamatizzatore decazona...certo non sono auto comode, non hanno linee moderne, ma stai sicuro che con 40mila euro è difficile trovare auto più performanti, la clientela audi e bmw che apprezza la tecnica, a mio modo di vedere, le guarda con rispetto, ma fa altre scelte soprattutto dettate dalla moda e dal confort, non perché queste auto non siano il top, non siano premium.

Tommy il discorso che fa bheta è un'altro: l'utente medio premium acquista appunto uno status symbol da portare in giro, non da guidare, nelle discoteche, ristoranti, localini chic, per farsi vedere dai vicini e dal quartiere... per loro quelle auto sono da tamarri e basta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non è il posto dove parlare di queto

negli ultimi 5 anni ,i prodotti ALFA sono stati eccezzionali ,Marchione non avrebbe potuto dire quetso

semplicemente perchè è FALSO ...frutto della tua fantasi

Fine OT

Comprati i quotidiani ogni tanto....e poi mica ha detto che negli ultimi 4-5 anni i prodotti di alfa fanno schifo ha detto altro....da uomo coi piedi per terra che sa delle difficoltà che hanno le alfa (Pur ottime) a essere accettate dal pubblico...cmq ripeto comprati il quotidiano ogni tanto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettetemi di farmi 4 grasse risate a chi compara una Lancer o Subaru a un Audi o BMW........ la clintela della triade manco le guarda quando passano.... anzi le skifa e le ritiene macchina da truzzo che vuole correre ma non puo permettersi un Audi..... per favore, ma dove vivete?

Sono felice di portare il sorriso sulla bocca del prossimo, ma Lancer e Impresa sono premium, sono il top nella loro categoria, seppur vecchie sono ancora in grado di richiamare la gente disposta a staccare assegni da oltre 40 mila euro per auto rallistiche vere, e stai sicuro che gli appassionati di auto si girano più facilmente ad ammirare queste auto piuttosto che un'anonima audi A4 col cliamatizzatore decazona...certo non sono auto comode, non hanno linee moderne, ma stai sicuro che con 40mila euro è difficile trovare auto più performanti, la clientela audi e bmw che apprezza la tecnica, a mio modo di vedere, le guarda con rispetto, ma fa altre scelte soprattutto dettate dalla moda e dal confort, non perché queste auto non siano il top, non siano premium.

Ma in quale universo parallelo vivi?

Facciamo una cosa ..... un bel sondaggio ..... andiamo in giro dai propretari di A4 1.9TDI 105cv o BMW 318d etc etc... e chiediamo se sono disposti a cambiare la loro auto con uan STUPENDA Lancer senza metterci sovrapprezzo........ poi però gli sputi in faccia te li prendi te! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.