Vai al contenuto

Lancia Thesis My 2008 (Topic Ufficiale)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo un frontale che sembra incompiuto, con tanta inutile lamiera fra fari e calandra, un posteriore anni 50/60 , abbastanza decente, ma molto retrò su un corpo macchina "snello" come una saponetta, anzi a forma di saponettona. A distanza di qualche (pochi) anni è tale e quale a com'era prima: Inadeguata ora come allora, cardinalizia, francamente inutile e difficile da collocare in una scaletta dei bisogni automobilistici (rappresentanza? berlina da famiglia? Dite voi....)

Tanto valida dentro quanto imbarazzante fuori... Una trasposizione malriuscita (per evidenti limiti di budget: ma non l'aveva ordinato il dottore, di farla... )di un prototipo che aveva affascinato i vecchi lancisti e che voleva evocare le splendide Flaminia (che splendide lo sono state e lo sono tutt'ora).

Link al commento
Condividi su altri Social

povera Thesis sarà stato un flop, ma ridicolizzarla con il nuovo logo(che guardacaso sembra un logo cinese su una Rover per quanto è inadeguato) e con il nuovo "stile" degli showroom lancia è troppo, toglietela dal mercato ma non riducetela così, con quel calandrone stile rapper americani tanto è luccicante... nemmeno a pimp my ride avrebbero avuto il coraggio di conciarla così.

Peccato perchè bicolore e con i cerchi da 18 bicolore è veramente bellina... più aggressiva e si nota di meno la fiancata statica.

R.I.P. Lancia

Mi viene un nodo in gola a pensare che domani dopo anni e anni in cui ho aspettato il rilancio del marchio, il lancio di quel capolavoro del design che è la Fulvia, il lancio di una Delta che potesse porre delle solidi basi per il ritorno della Lancia che fu... dovrò assistere alla presentazione di quello scempio del marchio che presenteranno come innovativa, originale e affascinante auto del rilancio...

Insultano i Lancisti, li deridono perchè tanto sanno che si trovano davanti persone che affrontano il dispiacere individualmente, con eleganza di chi sa che urlare non serve a niente, ripercorrendo i passi del caro Gianni.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia si poteva rilanciare subito e da tempo con il lancio della Fulvia, e di Delta ricavata da stilnovo, dunque una delta hpe di oggi + sportiva, + corta e con una diversa mascherina anteriore, cmq il ''rilancio'' non è detto che non arrivi con la delta hpe, anche se io la farei qualche centimetro + corta o almeno farne due di versioni, lunga e corta.

Thesis è un modello che potrebbe rinascere con un'operazione simile a Stilo/Bravo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Thesis è un modello che potrebbe rinascere con un'operazione simile a Stilo/Bravo.

se fosse possibile trasformare la thesis attuale con la thema dell'ipotesi di infomotori l'operazione potrebbe valere la candela...gli interni potrebbero quasi rimanere quelli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Una trasposizione malriuscita (per evidenti limiti di budget: ma non l'aveva ordinato il dottore, di farla... )di un prototipo che aveva affascinato i vecchi lancisti e che voleva evocare le splendide Flaminia (che splendide lo sono state e lo sono tutt'ora).

A me non è mai piaciuta troppo neanche la Dialogos.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

povera Thesis sarà stato un flop, ma ridicolizzarla con il nuovo logo(che guardacaso sembra un logo cinese su una Rover per quanto è inadeguato) e con il nuovo "stile" degli showroom lancia è troppo, .

Ma invece il nuovo stile degli showroom è molto adatto a thesis....che cmq è un cadavere che toglierei dal listino subito.

Lancia fra un mese comincerà a rinascere che piaccia o no la hpe secondo me interpreta perfettamente lo spirito lancia.....intendo lancia non delta integrale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.