Vai al contenuto

Goldrake - Ufo Robot


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque Go Nagai e' stimatissimo all'estero, ma in madre patria e' considerato pochissimo ( una specie di Banfi degli anime )

C'è anche da dire che la sua età è anche passata,ha avuto il suo splendore in patria negli anni '70,nel mondo è stato conosciuto agli inizi degli anni'80 ma negli anni '90 si è dato al brutto vizio dei remake.

Non vorrei essere cattivo,ma purtroppo nel mondo manga/anime giapponese si guarda poco indietro,è finita l'era dei robottoni come è finita l'era delle saghe avventure fantasy (dragon ball e i cavalieri dello zodiaco tanto per dirne una),e come prima o poi finirà questo merdoso filone basato sulla violenza che mi ha fatto abbandonare questo tipo di letteratura.

Fanno eccezione Doraemon (non so come possa piacere tutt'oggi ai jappi) e i cosidetti shojo(lett. fumetti per ragazze)i quali non sono altro che racconti sentimentali e storie d'amore,incredibile ma vero sono le opere sentimenatli che + mi hanno colpito e chi ha letto qualche fumetto di hojo capisce a cosa mi riferisco

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo! sti ragazzi hanno fatto un gran lavoro, peccato non ci sia qualcuno disposto a investire su questo: è pur vero che chi come me è cresciuto con Goldrake non è piu un ragazzetto pero' il legame è stato talmente forte che secondo me avrebbe un bel successo se fosse prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ore che cazzeggio su post poco importanti e mi perdo :shock:IL POST:shock:.

Questi sono da oscar.. Una versione x adulti di Goldrake sul tipo di quello che han fatto per batman begin farebbe sfracelli tra ragazzini attempati come me..

Io sarei anche vedere qualcosina del genere per gundam..

Q U O T I S S I M O ! !

e ci aggiungo anche Il Grande Mazinga (magari la saga cominciando da Z) e Jeeg.

Cmq volendo uno davvero facilmente realizzabile potrebbe essere StarBlazer. Voglio dire, con la tecnologia di oggi è quasi un gioco da ragazzi, il Millenium Falcon è un giro da un 30ennio... l'Enterprise anche!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Q U O T I S S I M O ! !

e ci aggiungo anche Il Grande Mazinga (magari la saga cominciando da Z) e Jeeg.

Cmq volendo uno davvero facilmente realizzabile potrebbe essere StarBlazer. Voglio dire, con la tecnologia di oggi è quasi un gioco da ragazzi, il Millenium Falcon è un giro da un 30ennio... l'Enterprise anche!!

Quotissimo...e da nostalgico direi anche Capitan Harlock! :redd

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

eccezionale questa produzione con uno sforzo encomiabile..bravissimi!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo...e da nostalgico direi anche Capitan Harlock! :redd

Quotone per Harlock!!! Tra l'altro ho un vaghissimo ricordo di lui (ammanettato, forse) e l'Arkadia che appariva dietro... In 3D sarebbe fuori di testa IMHO... :)

Comunque quello che hanno fatto 'sti ragazzi su Goldrake è veramente s t r e p i t o s o!!! La scena del decollo è a mio avviso semplicemente stupenda...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.