Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ho troppi ricordi di due delta prima serie 1.8 carburatori..ogni volta che ne vedo una torno indietro di vent'anni..

Delta 1a serie 1800 a carburatori? :shock: Non mi pare proprio che esistesse quella cilindrata in casa Lancia, ai tempi della Delta 1a serie. Forse intendevi la 1600 :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io ho detto che proporzionalmente Delta III sta ad A3 SB come Delta I stava a Golf I....e comunque la differenza tra Golf I e Delta I e' di circa 20cm non 10....

Golf I lunghezza 3708mm

Delta I lunghezza 3895mm(+5,04% )

Nel 80 mi pare che golf I aveva dei nuovi paraurti e superava i 380 cm:):):)....golf II era già 4mt....non penso che golf 5,5 o 6 arrivi a 4,6 mt:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando la smetteranno con la crescita delle dimensioni? La prossima delta sarà basata sul pianale croma?!?

Noi a parte gli scherzi alla fine la nuova Delta sarà il massimo della categoria come spaziosità ma la linea ne perde qualcosa come proporzionalità

Secondo me ci sono 2 auto:

quelle fatte per piacere esteticamente a discapito dell'abitabilità (147 o Serie1)

quelle sviluppate intorno ai passeggeri come Delta (il che non è necessariamente un male, ma fa si che le dimensioni e le proporzioni siano quel che sono...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una foto più brutta di delta taurus non poteva postarla:):).......poi vediamo se golf e a3 crescono come hanno fatto golf I-II....non penso proprio....cmq a me delta piace ma negare che non è lunga è la solita poltica TAURINA:):)che fa ancor disprezzare più il prodotto a chi già non piace!!!

Eppure è quella perfetta per dimostrare la vera anima della Delta I, modificata nell'immaginario collettivo dalle versioni sportive e rallystiche.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta I non ha mai avuto un 1.8...:)

Motori Delta 1

1.3 ( monoalbero ) 78 CV

1.5 ( monoalbero ) 84 CV

1.6 ( bialbero ) carburatori 100 Cv

1.6 ( bialbero ) iniezione 109 Cv

1.6 ( bialbero ) turbo 130 Cv

2.0 ( bialbero ) turbo da 165 a 220 CV ( 8 e 16 V )

1.9 turbodiesel da 80 Cv

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta I non ha mai avuto un 1.8...:)

Motori Delta 1

1.3 ( monoalbero ) 78 CV

1.5 ( monoalbero ) 84 CV

1.6 ( bialbero ) carburatori 100 Cv

1.6 ( bialbero ) iniezione 109 Cv

1.6 ( bialbero ) turbo 130 Cv

2.0 ( bialbero ) turbo da 165 a 220 CV ( 8 e 16 V )

1.9 turbodiesel da 80 Cv

a dire il vero un 1.8 l'ha avuto quello da 250cv della Delta S4 stradale...il massimo del 2.0 16v turbo sono stati i 215 non i 220cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.