Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Eh si dal 95 mi sono perso solo 3 saloni (2002-2004-2006)....quest'anno ci sono talmente tante novità che ci vorrebbe una settimana come ai tempi d'oro.

azz...io vado il 13...anche se via web si sarà già visto tutto...cmq sarà una bella sensazione tronarci...è dal 2000 che manco....:D...speriamo che dal vivo renda bene sta delta....

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...io vado il 13...anche se via web si sarà già visto tutto...cmq sarà una bella sensazione tronarci...è dal 2000 che manco....:....

Poi dal 2003 l'hanno praticamente radoppiata col padiglione sopra l'autostrada....io vado sabato 8..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dal 2003 l'hanno praticamente radoppiata col padiglione sopra l'autostrada....io vado sabato 8..........

bon..allora casomai mi farai un sunto degli stand che vale visitare maggiormente a livello di design...così non me li dimentico per la via... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio ragazzi...stiamo toccando l'apice assoluto del pippismo mentale...adesso è una tragedia pure per l'effetto dei led... oh signur...

Ci sono anche altri modi per fare i fari a led.

Questo non mi piace, o devo dire che mi piace solo perchè è del gruppo Fiat?

Speravo che ripetessero il bellissimo faro della Thesis (unica cosa che salvo dell'auto).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono anche altri modi per fare i fari a led.

Questo non mi piace, o devo dire che mi piace solo perchè è del gruppo Fiat?

Speravo che ripetessero il bellissimo faro della Thesis (unica cosa che salvo dell'auto).

in realtà non mi riferivo al tuo intervento tommi...anche perchè sò che non avresti cmq cambiato idea sul posteriore di delta anche se ci fossero stati i fari con led tubolari...

-

mi veniva da ridere pensando a quell'altro intervento...c'era un " si mette male" beh, secondo me, o si era già messa male prima e quindi l'auto non piaceva, oppure è pippismo mentale, perchè due led a tubo o a puntino non possono certo rovinare un'intero posteriore...sono dettagli....

-

spero di essermi chiarito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.