Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

E c'era led, un po d'apertutto nel abitacolo, nei vani portaoggetti, o nascosto dietro le maniglie d'apertura delle porte, anche qua molto bello e di impatto.

infatti anche qui le vedo sulle maniglie e nel tunnel centrale

quelle su plafoniera illuminano la zona tra il cambio e la parte bassa della plancia creando una discreta atmosfera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io non so se siete mai entrati in una A3... ;)

Veramente vi pare cosi sopra la concorrenza, io quando tocco l'interno dell'A3 SB Sportline di una conoscenza non vedo tutta sta supremazia, e tutto plastica dura al tatto e gli accoppiamenti non sono megli che su una Bravo per esempio...

I panelli porta sono fatti in plastica durissima, diciamo non meglio della Bravo, e c'e solo la parte superiore della plancia ad essere soft touch, come sulla Bravo per esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto mi sorge il dubbio che il "tifo" appanni un po' la vista, senza offesa eh... ;)

Per carità, ognuno ha pretese differenti, ma a parte i materiali rigidi (non c'è solo il duro ed il molle come per i... :)) ma la qualità, il trattamento superficiale, la verniciatura, la goffratura... L'assemblaggio... Fanno la differenza.

Talvolta il problema sta proprio alla base, ovvero dal progetto, le modalità in cui si montano le componenti (viti, incastri, fessurazioni), il numero delle componenti...

Comunque A3, almeno che non abbiano cambiato qualcosa di recente, è una delle poche ad avere parte dei pannelli porta rivestiti in poliuretano morbido ;) Ma non è tutto... Pure 147 e 159 hanno materiali discreti... il resto però... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

e da qui mi sorge una speranza...visto che i materiali sono buoni innegabilmente, magari, cambiando stabilimento per la messa insieme dei componenti, esce un prodotto davvero valido...:shock:

-

cmq i pannelli porta e la plancia di delta utilizzano materiali davvero di buona qualità, toccati con mano...il problema di queste preserie sono gli accoppiamenti,al limite il design, ma quanto a materiali, bisogna notare un notevole implemento rispetto alla sorella minore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 147 ed 159 si può migliorare l'assemblaggio, ma anche li rimarrà comunque qualche pecca progettuale... Sarebbe meglio che niente comunque ;)

Tornando a Delta, mi auguro di potermi ricredere dal vivo. A proposito di pannelli porta, ma la parte alta è dello stesso materiale di Bravo, oppure è morbida come il rivestimento in plancia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se siete mai entrati in una A3... ;)

Io ci salgo spesso, visto che mio padre ne ha una. Ti posso garantire che è un interno che non stanca mai, che è ancora ottimo anche dopo 3 anni di utilizzo senza troppe cure. Non scricchiola e dà un grandissimo senso di qualità e solidità.

Negarlo significa veramente essere accecati dal tifo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 147 ed 159 si può migliorare l'assemblaggio, ma anche li rimarrà comunque qualche pecca progettuale... Sarebbe meglio che niente comunque ;)

Tornando a Delta, mi auguro di potermi ricredere dal vivo. A proposito di pannelli porta, ma la parte alta è dello stesso materiale di Bravo, oppure è morbida come il rivestimento in plancia?

io invece penso al contrario.....purtroppo ogni cosa che viene da krukkolandia deve per forza essere perfetta e due passi avanti al prodotto italiano(in senso generale lo dico e non rivolto a te;)). Io su una A3 ci salgo spesso, anzi spessisimo, e vi dirò che non è nulla di eccelso e sopratutto che non è superiore per qualità visiva o percepita alla mia 147. Che poi nella mia ci siano 100000000 rumorini e nella A3 due o tre questo è un'altro discorso. Io dico apsettiamo a valutarla stà delta, tocchiamola con mano tenendo sempre conto però che stiamo parlando di una macchina che rispetto alla concorrenza costa mooooolto meno:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.