Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in più sul pack infotainment? ho provato a cercare in giro ma non ho trovato un granchè.

(visto che l'ho comprato praticamente alla cieca ......:roll:)

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  walnap scrive:
Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in più sul pack infotainment? ho provato a cercare in giro ma non ho trovato un granchè.

(visto che l'ho comprato praticamente alla cieca ......:roll:)

Grazie

a quanto pare penso proprio di essere uno dei pochi fortunati ad avere gia' la mia delta col pack-infotaiment,avendola ordinata il primo di dicembre e arrivatami il giorno 7 gennaio ....detto questo per chi l'ha ordinato vi annuncio che si tratta di un optional innovativo e utilissimo ,manco io pensavo fosse cosi' importante nell'auto avere questo tipo di optional,mi sono dovuto ricredere e poi anche dal punto di vista visivo e' un belvedere ,forse perche' l'ho abbinato alla pelle beige o forse perche' sono un fissato della plancia col navigatore sempre in bella vista....sono soddisfatto e meravigliato di questa cosa....itagliana!

magneti marelli ha fatto un passo avanti.

Inviato
  Davizz scrive:
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi il codice dei cerchi bruniti? Su Platino sono gratuiti?

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Premesso che il navigatore funziona con la scheda sd, tecnicamente, c'è qualcuno che sa i pregi e i difetti di una scelta del genere rispetto alle solite mappe su dvd?

Inviato
  Danyxx82 scrive:
Avere le mappe su una memoria Flash ha solo vantaggi... quali svantaggi ci vedi?

Inviato

su scheda di memoria è + facile caricarci sopra quello che vuoi da un pc... è riscrivibile e non devi usare un cd nuovo ogni volta che cambi mappa!!

Oltretutto potresti usare il navigatore e contemporaneamente ascoltare un CD, mentre con la mappa su CD/DVD non puoi!

Inviato
  Danyxx82 scrive:
su scheda di memoria è + facile caricarci sopra quello che vuoi da un pc... è riscrivibile e non devi usare un cd nuovo ogni volta che cambi mappa!!

Oltretutto potresti usare il navigatore e contemporaneamente ascoltare un CD, mentre con la mappa su CD/DVD non puoi!

hai ragione, pensavo che fosse anche per quello che si usavano i caricatori cd.

Quindi dici che è una scelta innovativa? So che stanno progettando pc senza più dischi rigidi ma solo con memorie interne (ma derivate da quelle tipo sd) per questioni di velocità e risparmi di batteria.

Potrebbe essere che ......