Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ti rimando alle risposte date sopra.

A parte il fatto che mi sembra ci siano double standards che operano qua .

Cioe' alcuni potete dire quello che volete ( basta che ci siano le faccine)

altri pur difendendosi dagli abusi vengono rimproverati per malcondotta.

Rimproverare? :confused:

e tu mi potresti spiegare la sfumatura di questa osservazione?

Ovvio che poi questa Delta non è perfetta ma che due testate riportino le stesse identiche cose puzza di "pagateci e daremo buoni giudizi"; suona come un'allerta.

certo, si tratta di insinuare un dubbio riguardo l'effettiva imparzialità di chi scrive. Usare espressioni come "puzza di" e "suona come" sottolinea come quello di chi scrive sia un dubbio (ammettiamolo, anche un po' malizioso) basato su intuito e sull'osservazione e non su "prove". Per cui non ha alcuna valenza se non quella di espressione di disappunto personale, disappunto che nasce quando in due articoli si legge di "ruggine" associata ad un prodotto nuovo come Delta che nemmeno ha avuto il tempo, anche volendo, di farla formare la ruggine.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Si potrebbe tornare IT, please? E' evidente che alcune riviste straniere indulgano in recensioni poco lusinghiere verso le auto italiane. Speriamo che almeno alla gente l'auto piaccia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'e che non ho capito :

Ma che razza di giornalisti sono!? vabbe.... primo quando si parla di qualcosa di italiano è difficile trovare un inglese imparziale.. secondo... OK abbiamo capito... stanno cercando un contratto pubblicitario con Fiat che evidentemente non hanno....

__________________

riconfermo:

- 9 volte su 10 in cui un inglese parla di qualcosa di Italiano, lo deride, quasi lo disprezza, fa riferimenti che non centrano niente oggi, anche quando si parla di cose al di fuori dell'auto.

- Sul fatto che (non solo in UK, quattroruote è uguale cosiccome tutto il mondo è paese) il mondo delle riviste auto CAMPA sulla pubblicita, non è novita: chiedi se quando hanno parlato bene vuol dire che c'era ANCHE un buon contratto con la rivista? Beh io dico si. c'era ANCHE quello, poi ci sara stata anche un'auto decente che evidentemente non è il caso di Delta... gia pronti ad essere attenti alla possibile ruggine in arrivo...

PERO' prima di quelle righe c'era altro nel mio post che non hai ripreso: DOMANDA: quando si parla di una BMW moderna si fa riferimento che quella ANNI70 era una saponetta che non stava in strada a pagarla sul bagnato?

Quando si prova una Jaguar, si fa riferimento che 20 anni fa non ce n'era una che non aveva problemi di surriscaldamento??

RISPOSTA: NO

quando si parla di Italiane noto invece riferimenti anni 70 o di cio che fa comodo in TUTTI gli articoli UK quando è bello colorare le cose e dipingere il solito mezzo-italietto incapace...

quasi meravigliati: "oh.. sono stati capaci di non fare auto che fanno la ruggine!!"

ripeto, io ste cose sulle nostre riviste riferite agli inglesi non le vedo: neanche quando ci sarebbe da deridere un cappello della regina o le parrucche inglesi dei lord

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi non capisco una cosa, ma se agli inglesi non piace la macchina, agli italiani cosa frega?? non e' che gli inglesi siano un "MODELLO" di bellezza ...io ricordo per esempio che autobild l'ha giudicata molto bene, credo che sia molto piu' importante quel giudizio

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu mi potresti spiegare la sfumatura di questa osservazione?

Ovvio che poi questa Delta non è perfetta ma che due testate riportino le stesse identiche cose puzza di "pagateci e daremo buoni giudizi"; suona come un'allerta.

Non prendertela troppo, ho riferito una mia impressione perchè c'è un detto: "due bugie fanno una verità".

Deciderà chi la comprerà.

Chiudo questa parentesi, long life to Delta.

p.s. grazie Jeby e Lanciaboxer

Modificato da atomicstation2
Ringraziamenti
Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi non capisco una cosa, ma se agli inglesi non piace la macchina, agli italiani cosa frega?? non e' che gli inglesi siano un "MODELLO" di bellezza ...io ricordo per esempio che autobild l'ha giudicata molto bene, credo che sia molto piu' importante quel giudizio

ho capito ma la macchina dovrai pur venderla in Inghilterra, e se parti col piede sbagliato...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

riconfermo:

- 9 volte su 10 in cui un inglese parla di qualcosa di Italiano, lo deride, lo quasi disprezza, fa riferimenti che non centro niente oggi, anche quando si parla di cose al di fuori dell'auto.

- Sul fatto che (non solo in UK, quattroruote è uguale cosiccome tutto il mondo è paese) il mondo delle riviste auto CAMPA sulla pubblicita, non è novita: chiedi se quando hanno parlato bene vuol dire che c'era ANCHE un buon contratto con la rivista? Beh io dico si. c'era ANCHE quello, poi ci sara stata anche un'auto decente.

PERO' prima di quelle righe c'era altro nel mio post che non hai ripreso: DOMANDA: quando si parla di una BMW moderna si fa riferimento che quella ANNI70 era una saponetta che non stava in strada a pagarla sul bagnato?

Quando si prova una Jaguar, si fa riferimento che 20 anni fa non ce n'era una che non aveva problemi di surriscaldamento??

RISPOSTA: NO

quando si parla di Italiane noto invece riferimenti anni 70 in TUTTI gli articoli UK quando fi comodo colorare le cose e dipingere il solito mezzo-italietto...

Devo andare adesso ,

ripeto allora come la mettiamo con tutte le ottime recensione cha avuto il gruppo Fiat negl'ultimi 3/4 anni? Tu sai leggere l'inglese, vattele a leggere e poi ne riparliamo.;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.