Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Auto usate per gare clandestine demolite dalla Polizia dell'Ontario. Visti i modeli, Gimmo sarà contento :§

La cosa interessante è il metodo di demolizione: il corpo vettura viene bloccato mentre un braccio meccanico, con precisione chirurgica, strappa nell'ordine cofano, radiatore e blocco motore-cambio.

Strappa è il termine corretto, la cosa è talmente violenta che mi ricorda quei documentari in cui le fiere sbranano la preda strappando a morsi gli organi interni :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io mi sono sempre chiesto a che serva fare un blocco unico pressato. Poi te lo tieni lì finché non si decompone? Con tutta la roba montata mica puoi prenderlo e buttarlo in fonderia... I demolitori seri separano e riciclano qualsiasi cosa, di materiale da vendere ce n'è... se non tenersi direttamente la componentistica sana come ricambi.

Diciamo che in questo caso, a fine dimostrativo, ha senso creare quelle belle sculture moderne :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque qui a torino, almeno una ventina di anni fà non si limitavo ad apporre il foglio di carta con su scritto:

"veicolo sotto sequestro sottoposto ad accertamenti giudiziari" ai veicoli che rimangono parcheggiati per anni

sostanzialmente abbandonati (in giro ce ne sono parecchi)

ma dopo un po' passavano col camion della spazzatura, dotato di gru' con chela "a spicchi",

5906548-gru-accaparratore-di-caricamento-di-un-metallo-immondizia.jpg

li acchiappavano è li pigiavano con cura :§ nel cassone.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto usate per gare clandestine demolite dalla Polizia dell'Ontario. Visti i modeli, Gimmo sarà contento :§

La cosa interessante è il metodo di demolizione: il corpo vettura viene bloccato mentre un braccio meccanico, con precisione chirurgica, strappa nell'ordine cofano, radiatore e blocco motore-cambio.

Strappa è il termine corretto, la cosa è talmente violenta che mi ricorda quei documentari in cui le fiere sbranano la preda strappando a morsi gli organi interni :|

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.