Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cose curiose che accadono in quel di CHIETI: verso ferragosto 2015 prende fuoco un'auto in centro, dopo un mesetto ne prende fuoco un'altra vicino l'asse attrezzato, ieri ne ha preso fuoco un'altra sotto un sottopassaggio...tutte e 3 in autocombustione. 

 

 

Che c'è di strano direte voi?

 

SONO TUTTE E 3 ALFA ROMEO TIPO II Rev.3.

 

Rispettivamente: Alfa GT, 156 1a serie e 147 1a serie....

 

-_______________________-

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che mi ci fai pensare Marchionne è di Chieti... un segno? Forse lo spirito di Bussò sta cercando di comunicarci qualcosa. :o AHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh beh, io ricordo :saggio una gran quantità di Citroen 2CV e Dyane andate in fumo a causa del tubo della benzina in gomma che passava SOPRA le teste dei cilindri

 

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Nicola_P dice:

 

 

Pero' non ho capito:a quell'ora l'iKEA e' chiusa e loro erano nel parcheggio.L'ingorgo si e' creato presumibilmente per le starde adiacenti,dopo che avranno intimato a tutti di andarsene,mettendo in un colpo solo un sacco di vetture in circolazione.Ma la domanda e':perche' li hanno fatti sloggiare?Ne ho visti molti di questi raduni,serve un permesso che magari non avevano, per poter occupare un parcheggio a quell'ora deserto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.