Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

uff il manettino non si vede, il volante ora come ora sembra fatto di quel materiale che si illumina al buio...sai che figata! comunque il design non è poi male.

La strumentazione mi piace come la palpebra. imho dovrebbe essere ottimamente differenziata da Gpunto.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il quadro strumenti finalmente della plastica "effetto alluminio" che sembra effetto alluminio e non "effetto caramella mu" come sulle alfiat.

Sulla 159 perfino l'alluminio vero della plancia sembra finto in foto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Plasticoso il volanter: spero che manchi ancora la verniciatura di finitura.

claro che si :D

in questa fase la maggior parte delle plastiche sono prive di goffratura e di verniciature definitive che si vedranno solo quando si sara' a ridosso della produzione e si sara' certi che non si devono piu' toccare gli stampi

bella lastrumentazione con le cornici degli strumenti collegate a due a due

Link al commento
Condividi su altri Social

uff il manettino non si vede, il volante ora come ora sembra fatto di quel materiale che si illumina al buio...sai che figata! comunque il design non è poi male.

La strumentazione mi piace come la palpebra. imho dovrebbe essere ottimamente differenziata da Gpunto.

mi hai letto nel pensiero, quello delle stelline da appendere al soffitto, sarà un nuovo corso stilistico alfa?:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarà un nuovo corso stilistico alfa?:lol:

Potrebbero anche farlo :clap non mi stupirei.

Effettivamente il fondo scala è un po ottimistico, che sia posticcio?

Lo scarico dalla foto non mi sembra molto integrato, come nelle Gpunto mi da l'impressione che sia appiccicato.:?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.