Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

difficile ancora dare un giudizio reale sull'altezza. Però ,viste anche le precedenti foto,non pare bassa come pensavamo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ricostruzione-tridimensionale-cofano-motore-junior.jpg

coincide quasi perfettamente

cmq su progetto955.it le foto non ci sono..che le abbiano tolte?

quasi perfettamente? eheh il pezzo è proprio quello :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma se l'angolo c'è non è che in un'altra angolazione scompare eh :b26

Dipende dalla forma.

L'angolo può anche esserci, ma poi dipende quato si vede nella vista frontale.

Anche i fari della Micra non sono tondi, ma poi quando la vedi dal davanti sono quasi tondi.

Allo stesso modo questi fari della Junior dalla vista frontale potrebbero perdere molto di questi angoli.

Di certo non saranno fari perfettamente tondi.. non ho mai detto che li aveva disegnati giotto. In nessun post. Però l'effetto ovale ci sarà eccome imho.

Felice di sbagliarmi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dalla forma.

L'angolo può anche esserci, ma poi dipende quato si vede nella vista frontale.

Anche i fari della Micra non sono tondi, ma poi quando la vedi dal davanti sono quasi tondi.

Allo stesso modo questi fari della Junior dalla vista frontale potrebbero perdere molto di questi angoli.

Di certo non saranno fari perfettamente tondi.. non ho mai detto che li aveva disegnati giotto. In nessun post. Però l'effetto ovale ci sarà eccome imho.

Felice di sbagliarmi.

io credo che la cornice servirà molto anche ad evitare quella sensazione di ovalizzazione...ci saranno dei giochi di superfici...già nel famoso francobollo si intuiva un certo effetto 3d...

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa5.jpg

in sala mensa ho apparecchiato un apposito inginocchiatoio cosparso di ceci per coloro i quali argomentavano sulla rotondita' del faro :b26

gli "axxiani" sono pregati di presentarsi alle ore 12:30

replica alle ore 18:30

:-P:-P:-P

ps la cornice si intuisce bene sotto la nastratura

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate... una curiosità: il DNA dovrebbe essere subito dietro la cuffia del cambio? più o meno dove ci sono le frecce nella foto "rubata"?!

ma comunque può anche essere che ancora non ci sia nemmeno il DNA come lo intendiamo noi, cioè c'è l'elettronica e tutto ma il selettore magari è posticcio e messo a caso da qualche parte.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che la cornice servirà molto anche ad evitare quella sensazione di ovalizzazione...ci saranno dei giochi di superfici...già nel famoso francobollo si intuiva un certo effetto 3d...

E se invece la cornice fosse l'unica a prendere la forma degli angoli lasciando al faro una forma più tondeggiante?? ;);)

Io non lo so. Tu?

Dalla foto comunque sembra che la cornice ed il faro siano sfalsati. Si vede molto bene nella parte bassa del faro, dove la cornice segue la carrozzeria, mentre il faro rimane più interno e quindi più verticale. Spero di aver spiegato bene.

Rimane più misteriorsa la parte alta del faro/cornice.

Comunque a differenza di quello che molti pensano qui dentro, io non godrò se la Junior uscirà fuori con un brutto muso. Semplicemente non mi aspetto niente di buono da quello che vedo.

Se il giorno delle foto ufficiali vedrò qualcosa che mi piacerà, state pur certi che farò completa marcia indietro e sarò felice di ricredermi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.