Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Scusate ma il titolo di questo topic è: "Alfa Junior [official topic]" oppure "Alfa 147 versioni speciali"? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho scoperto che ho un'azienda vicino a casa mia che si occupa di stampi per la produzione di componenti automobilistici.E che tale azienda è in corsa per accapparsi un'appalto per alcuni stampi dei componenti della Junior.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine quali saranno le motorizzazioni? Il 1.4 T-Jet benzina e il 1.6 M-jet per i diesel, 1.8 per la GTA... e poi? Nel bozzetto 4R c'era il 1.9JTD ma non mi sembra una buona idea piazzare quel motore.. e poi, i 1.4 T-Jet saranno come gli attuali, cioè iniezione indiretta e nessun tipo di controllo della fasatura, o avremo l'iniezione diretta e il multiair/uniair? E l'interconnesso... ci sono speranze di vederlo sostituito?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì....è sicuro...mettiamoci il cuore in pace sù...tanto sarà ottima lo stesso...

non è vero, è inutile negarlo! Per fare un'ottima auto ci vogliono ottimi componenti e soluzioni tecniche sopra la norma. Che poi ne venderanno tante bla bla bla, mi interessa relativamente! Mi sarebbe proprio piaciuta un'Alfa alla portata di tutti ma "arrabbiata" e concepita come le Alfa "grandi"... aspettate, ma Junior indicava proprio questo genere di Alfa, una volta... altra nomenclatura e tradizione che va a finire nel cesso!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.