Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Certo che rivedere la 75 fa sempre un pò emozionare...

Ma se non ricordo male esisteva anche un altro spot all'epoca, più o meno relativo alle ultime versioni con una Turbo nera che zig-zagando diventava Turbo Evoluzione(o IMSA) i ricordi un pò mi fallano... C'è qualcuno che ricorda meglio???

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando a Junior... viste le tempistiche accennate da Toni, mi sembra che effettivamente ci voglia un pò di tempo(come del resto detto anche da altri), ma a questo punto penso che la possibilità di vedere qualcosa già a Ginevra sia remota, anche se io mi accontenterei anche di una versione Concept, magari anche Cup, visto che nel monomarca le 147 dovranno pur sostituirle(e che rimane l'unica attuale presenza "di rilievo" in pista dell'Alfa)

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando a Junior... viste le tempistiche accennate da Toni, mi sembra che effettivamente ci voglia un pò di tempo(come del resto detto anche da altri), ma a questo punto penso che la possibilità di vedere qualcosa già a Ginevra sia remota, anche se io mi accontenterei anche di una versione Concept, magari anche Cup, visto che nel monomarca le 147 dovranno pur sostituirle(e che rimane l'unica attuale presenza "di rilievo" in pista dell'Alfa)

Il fatto che siano alle fasi preliminari della produzione non preclude il fatto che la si possa già vedere a Ginevra... magari in forma statica e con vetri neri. Insomma un semplice preview.

A mio avviso ciò, però, potrebbe essere controproducente per le vendite di 147... ecco il perchè credo che a Ginevra non si vedrà.

Poi conoscendo la mentalità del gruppozzo, cioè una modello alla volta, mi sa che nel salone svizzero vedremo solo la HPE come novità importante.

Nello stand Alfa ci sarà "solo" la GT Quadrifoglio Verde e le 939 MY08...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto lukka: a Ginevra ci puoi mandare anche un cassonetto dipinto. Spero che ci sia Jr, ho appena fatto i biglietti, prenotato ostello e treno e vado lì quasi solo per Jr.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è bisogno di ucciderla la 147, è già morta, basta solo staccare la spina del respiratore.

@ MaurizioXP: una piccola C derivata da una B sarebbe un colpo mortale per l'immagine Alfa, non avrebbe nulla a che vedere con l'immagine di piccola sportivetta/bomba che dovrà fare concorrenza a Mini e compagnia cantando. Il fatto di "sperara che sia 420" vuol dire sperare contro la buona riuscita del progetto, e sinceramente non vedo il senso di pretendere una B più spaziosa di GPunto, ma derivata da GPunto, fatta col marchio Alfa!!!! Che cosa c'entra?? NIENTE, ma proprio NULLA!! Al massimo quella la puoi fare col marchio Lancia, ma comunque non ne vedrei il motivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.