Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

a mio parere l'oramai feeling lancia si basa principalmente sulla forma della calandra, si puo tranquillamente dire che è quasi l'unico segno distintivo.

il che per me (visto che comunque sia non ha un rigetto totale sulle vendite) sarebbe da mantenere, o al massimo da evolvere, com'era appunto l'idea di togliere la cornicie e di fare due elementi distinti (stile bmw) magari mantenendo la forma dello scudo.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io stanotte ho avuto una "visione" mentre dormivo: grigliona a sbarre orizzontali e cofano con una punta che scendeva a metà su cui era incastonato il logo. Ok potete bannarmi :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stanotte ho avuto una "visione" mentre dormivo: grigliona a sbarre orizzontali e cofano con una punta che scendeva a metà su cui era incastonato il logo. Ok potete bannarmi :D

se mangi la porchetta la sera e non digerisci bene questi sono gli effetti :D

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Macché porchetta a cena!

Lui ha cominciato con la peperonata a colazione e poi ha continuato con la trippa a metà mattinata, un intero cinghiale in salmì con la polenta a pranzo, un cacciucco a metà pomeriggio, 4 porzioni di lasagne per cena ed un pandoro nel latte subito prima di andare a letto. :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Macché porchetta a cena!

Lui ha cominciato con la peperonata a colazione e poi ha continuato con la trippa a metà mattinata, un intero cinghiale in salmì con la polenta a pranzo, un cacciucco a metà pomeriggio, 4 porzioni di lasagne per cena ed un pandoro nel latte subito prima di andare a letto. :razz:

Roba che neanche Cosimo :lol:!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dopo una settimana a MO che mi ero messo a dieta perdendo 4kg, l'abbuffata a casa mi ha fatto sti effetti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di profilo mi piace, è un po' meno 500 IMHO, anche se:

-lo sbalzo anteriore mi sembra un po' lunghino

-l'andamento della porta posteriore mi spiazza un attimo, mi chiedo come e dove siano riusciti a incastrare il flying bridge essendo così vicina al portellone ;)

-la maniglia posteriore nascosta, dove l'avranno incastrata?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.